Dovrei far stringere una camicia!?

Salve a tutti, dovrei far stringere una camicia di flanella da uomo, secondo voi è possibile? Se sì, quanto costerebbe? Voi l'avete mai fatto?

Posti da consigliare a Milano?

Grazie e buona serata Answeriani ;)

3 risposte

Classificazione
  • Nanà
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ma certo, è fattibilissimo. Per il resto non posso aiutarti ma ci sono in giro un sacco di sartorie rapide, anche nei centri commerciali. Forse però è meglio se fai girare la voce fra le mamme dei tuoi amici, magari ne trovi una che lo sa fare e non ti chiede molto, credo che le sartorie prendano almeno 20 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Puoi benissimo farlo da una sarta :)

    Costerebbe intorno ai dieci euro probabilmente..

    O anche meno...Vabbe dipende dalla sarta :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Merdag

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.