Hard disk consigliato su cui installare giochi per pc ?

Ciao vorrei sapere ke marca di hard disk va bene per installare i giochi per pc (ho guardato su intenet e ho visto ke i giochi installati sugli hard disk possono essere lenti se nn si sceglie l hard disk giusto)

Il mio pc : Windows 7 (64 bit) , memoria ram 4 gb , intel core 2 duo , 2.13 gh

Ciao =) e 10 punti al migliore =)

6 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

L'hard disk influenza solo la velocità di caricamento del gioco non le prestazioni in fase di gioco, comunque un buon hard disk tradizionale (non SSD e non da 10000 giri) è la serie Caviar Black della Western Digital o la serie Barracuda XT di Seagate. Evita quelli a risparmio energetico (Caviar Green e Barracuda Green) che costano di meno e consumano meno ma sono più lenti.

• Anonimo
    6 anni fa

como estoy apasionada del mundo de los ordenadores me gusta hacer mi propia configuración de ordenador, como todos las otras componentes los he comprado de sitios web y han sido excelentes, el hard disk también lo compre aquí, el hard disk es exactamente como esperaba, muy buena compra.

• 6 anni fa

Con un hard disk ssd nigliorano nettamente le prestazioni. Ho deciso di mnontarlo sul mio mac book visto che la garanzia era finita. Ora photoshop si apre in 5 secondi. INCREDIBILE. Un altro mondo. Se vuoi ti lascio il link del sito in cui l'ho preso. http://amzn.to/1vyeJCZ

• Anonimo
    9 anni fa

ssd ma piuttosto una buona scheda video.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io ti consiglio un hardisk da 750gb della SAMSUNG

• 9 anni fa

c'entra poco la marca dell'hard disk x sapere se è buono. devi guardare a ke velocità và. ti consiglio un hard disk da almeno 500gb a 7200rpm. se magari è sata, meglio. se hai un portatile devi prendere l'hard disk da 2.5 pollici, sennò nn ci sa. oppure su un fisso, va bene il 3.5". ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.