Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 8 anni fa

Entrate urgentissimo?

in un sito ho trovato un iron cobra singolo e uno speed cobra anch'esso singolo allo stesso prezzo...all'incirca sui 100 euro.....cosa mi consigliate?......P.S. nn li ho mai provati...perciò gradirei un vostro commento su tutti e due possibilmente

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    lo sped cobra ha una pedana più lunga, ha una cattena spostana/tirata un pò più indietro rispetto agli altri pedali, quindi permettendo un colpo più forte e una velocità più estrema e la parte superiore del pedale è del 40% più leggera rispetto alle altre.

    Dell' iron cobra c' è poco da dire un ottimo pedale ma senza grandi caratteristiche tecniche come lo speed cobra, per cui ti consiglio lo speed cobra

  • 8 anni fa

    se sono allo stesso prezzo speed cobra forever

    Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.