Aiuto...lo sto facendo scappare?

questa è la situazione http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

venerdì mi ha beccata fuori dal suo negozio che parlavo a telefono e penso che abbia capito il perchè ero li. Ieri in palestra sono scesa giù da sola per aspettarlo lasciando la mia amica a mettere le ultime cose a posto nello spogliatoio.Quando è arrivato il l'ho raggiunto e al contrario degli altri giorni in cui ci fermiamo a parlare è andato via subito non chiedendomi ne come tornavo a casa (cosa che ha sempre fatto) e ne niente!! Forse sono stata troppo avventata e si sente già assillato ma io non voglio mettergli pressione,non sono fatta così. Come risolvo la situazione? Dalla prossima volta faccio la distaccata o mi comporto normalmente? ad esempio quando va a prendersi qualcosa al bar della palestra con gli altri del gruppo ,di solito mi invita con loro e è capitato che sono andata e abbiamo parlato tantissimo. Dalla prossima volta che faccio? quando me lo chiede ,se me lo chiede, vado o no? Help come gli faccio capire che non gli sto troppo addosso?

3 risposte

Classificazione
  • 36
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io non so esattamente lui che persona sia, ma quello che ti consiglio di fare anche per esperienza personale è di non fargli da zerbino.

Se tu, ancora prima di metterti con lui, ti comporti come se fosse il dio sceso in terra avendo atteggiamenti di quel tipo come l'andarlo a cercare "casualmente" al suo negozio, facendoti trovare sempre nel posto esatto al momento esatto, poi lui capisce che con te può fare quello che vuole tanto tu farai in modo di esserci.

Inizia a prendere le distanze!

So che ti piace e che faresti di tutto per vederlo, ma mostrarsi sempre accondiscendete da poteri all'altro sesso.

Evita di andare davanti al suo negozio, evita di farti trovare sempre fuori dalla palestra, ogni tanto ok, ma non dare l'impressione di esserci in quel momento perchè sai che lui sta per uscire.

Di di no ogni tanto ai suoi inviti, poi magari inaspettatamente chiedigli tu se gli va di bere qualcosa al bar della palestra

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

TI devi dichiarare tu, altrimenti xderai il treno..

• Anonimo
    8 anni fa

ho letto tutta la storia! bè...tu cmq dai non fartene una colpa chissà quanto grande! alla fine hai solo rifiutato un passaggio..poi gli hai dimostrato più di una volta che sei interessata...quindi da parte sua non ci sono scusanti!!! se x un tuo primo "no" è cambiato così...probabilmente hai fatto bene a questo punto! troppo permaloso! ovviamente tu sei con le mani legate... non puoi ne chiedergli nulla ne tanto meno farti vedere irritata perchè alla fine non c'è stato nulla! però sii più freddina... non corrergli dietro...vedi che effetto fa...è l'unico modo :/ in bocca a lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.