aiuto e' urgente!mi serve help?

ho una cagnolina...dopo la fine del ciclo quanto dura il calore??e' un pincher....

5 risposte

Classificazione
  • Mari
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

dura circa 2 settimane

• 9 anni fa

ciao, il tempo standard sarebbe 15-20 giorni MA ci possono essere alcuni casi cm 25 giorni oppure 10 giorni!! (quello di 25 succede + spesso di quello di 10)

cmq...posso farti delle domande:

- sai cos'è flickr? se vuoi mettere delle foto sul tuo cane così vediamo quanto è bella!!

- x registrarsi: http://www.flickr.com/ e premi registrati e segui alla lettera quello che ti dicono di fare poi metti delle foto sul tuo cane e poi copi il link e ce la fai vedere...ti va? se si allora aggiungimi:

ginevra_love_animals

@ angie, cuore di cane: hai flickr? se si puoi aggiungermi?

----------------------------------------------------------------------------------------------

certamente, ti ho già aggiunto!! ^^

• 9 anni fa

il calore complessivamente dura 2 settimane di cui la prima il cane ha il sangue e nn si accoppia la seconda settimana è quella più pericolosa dove nn c'è più il sangue e la femmina va al maschio!

Fonte/i: 3 cani femmine
  • LUKY
    Lv 7
    9 anni fa

Il calore può durare da 15 a 20 giorni e anche meno,dipende da molti fattori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

il calore mediamente dura 15-20 giorni.

@ginevra: sì ho flickr ma non so come si aggiunge, perchè non ci entro spesso. puoi farlo tu? mi chiamo cucciola97...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.