Crazy lady ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Ciao voi che ve ne intendete...?

ciao allora io sono 165 cm e peso 54 kg

mi sono accorta di aver messo su un paio di kili nell'ultimo mese ( forse per colpa di troppi dolci) allora ho deciso no di fare una dieta ma di stare attenta

colazione: una tazza di latte parz scremato con 7 pan di stelle

pranzo: 200 kg di pollo con insalata condita. 50 gr di gorgonzola e 100 gr di pane. una pera (300gr)

merenda: un arancio

cena: 100 gr di pasta con il ragù di carne. una mela e una fettina di pandoro va finito :)

é TROPPO??

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non ci siamo, 200 KG di pollo a pranzo sono decisamente troppi :D

Scherzi a parte: inserisci degli spuntini se puoi (a metà mattina ed almeno uno a metà pomeriggio) composti da frutto + 1-2 yogurt.

La pasta mettila a pranzo e la sera tieniti un pò più leggera (pesce più verdure o patata bollita)

A colazione sostituisci i pan di stelle con i cereali: saziano di più, sono meno calorici ed hanno molti meno grassi.

• 9 anni fa

no, non è troppo, solo a cena aggiungi la verdura e togli il pandoro; poi se fai movimento vedrai che non ingrassi..

• 9 anni fa

allora i 7 pandistella eliminali e mettici 7 o anche di più biscotti integrali, evita assolutametne il gorgonzola e metti della salutare grana o altro formaggio magro, poi in realta se cammini per 40 min al giorno potresti mangiare un pò di più ma evita lo stesso

• Anonimo
    9 anni fa

Sì è un pò troppo...la colazione è il pranzo e la merenda vanno bene, a cena non mangiare carboidrati te lo consiglio vivamente, soprattutto la pasta...massimo un fetta di pane!mangia carne e verdura (o frutta) e se proprio vuoi mangiare per una sera il pandoro okay, ma evita i dolci la sera...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.