Ognuno di noi affronta almeno una volta nella vita una grande crisi esistenziale?

Voi l'avete già affrontata? l'avete superata? se sì quanto tempo è durata e quanti anni avevate? credete che la crisi rafforzi dentro perché insegni molte cose e poi si può ricominciare a vivere? Io sono entrata in crisi a 18 anni e ora ne ho venti e non l'ho ancora superata. In bocca al lupo a tutti!

Aggiornamento:

Carissima caramella.. si sono una studentessa di psicologia, del primo anno. Devo dire che inizialmente ero molto dubbiosa nel volermi iscrivere in questa facoltà ma solo per la paura dettata dal fatto che magari non potessi realmente realizzarmi viste le poche possibilità di lavoro..! sono entrata in crisi anche per questo, per la fatidica scelta universitaria..ma alla fine ho deciso semplicemente di scegliere ciò che il mio intuito mi suggeriva, ciò che sentivo avrebbe potuto farmi sentire in linea con il destino (destino tra virgolette).. perché sai ci sono molte persone che entrano in psicologia solamente perché hanno la convinzione che poi potranno risolvere i propri problemi..mentre IO ho avuto una predilezione per questa materia da quando ero piccola.. è come se ce l'avessi nel sangue ! sento di avere un intuito psicologico molto accentuato. Prima di attraversare questa crisi io ho sempre rappresentato, tra i miei amici, la figura forte che aiutava tutti.. sembravo quasi l&#

Aggiornamento 2: