Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

abbigliamento ginnastica posturale?

ma a ginnastica posturale i calzini si possono tenere e devi stare a piedi nudi?come funziona?la mia amica la faceva e ha detto che stava senza scarpe ma le calze le teneva e se era estate le metteva.da un'altra parte invece non le portano.è la palestra?sono due sport diversi ma simili?le calze si possono tenere o si devono togliere?

2 risposte

Classificazione
  • Kiwi
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho praticato sia ginnastica posturale che palestra! E in entrambi i casi mi vestivo con pantaloni della tuta e una t shirt....a ginnastica posturale non mi hanno mai fatto togliere le scarpe e i calzini! E praticamente non era altro che l'educazione fisica che si fa a scuola... cioè si fa streching, si corre, si fanno addominali....l'unica cosa di differente era il fatto che usavamo dei bastoni lunghi e facevamo particolari esercizi appunto per la postura, portandolo dietro la schiena a braccia stese e roba simile. La palestra invece è ben diversa, perchè oltre a fare qualche esercizio a corpo libero, puoi usare anche molti attrezzi! Ad esempio la cyclette, il tapis-roulant, i pesi, lo step e un mucchio di altre cose (che userai a seconda della scheda che ti farà il tuo allentarore in base agli obbiettivi che vuoi raggiungere). Se vuoi un consiglio personale, io preferisco la palestra! E' vero, è un po' più faticosa, ma il corso di ginnastica posturale era una vera noia!!

ps: dimenticavo, è vero che alla posturale per alcuni esercizi ti fanno togliere le scarpe, ma solo le scarpe, i calzini si tengono su!

• Anonimo
    9 anni fa

A ginnastica posturale i calzini regolarmente te li fanno tenere, poi se ti senti più a tuo agio senza te li togli, non vedo il problema.

Riguardo ginnastica.... cosa intendi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.