Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Voi come sistemate il vostro armadio e le vostre borse?

E gli accessori? E il make up?

Sono in panico da armadio super in disordine :S

Come categorie ho : jeans, pantaloni, leggins, pantaloncini, abiti che vanno appesi (camicie, abitini) , maglioni pesanti, maglioni più leggeri, golf, magliette a mezze maniche, canottiere, giubbini e cappotti, numerosi pigiama

Come accessori : sciarpe, guanti, cuffie-cappelli, collane, bracciali, orecchini, anelli, collant (non saprei dove collocarli)

Aggiornamento:

ho a disposizione 4 armadi a doppia anta e 2 cassettoni (uno con 5 cassetti ed uno con 7)

5 risposte

Classificazione
  • Lara
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora io ho un armadio enorme a 6 ante ma è gigante e spazioso sotto la parte dove ci sn due ante sotto ci sn 4 cassetti idem larghi belli spaziosi , poi h una cassettiera cn 5 cassetti sempre belli grandi. HO PROVATO A FAR LA STRUTTURA E SI ERA SPOSTATA INVIANDO LA DOMANDA NON SI VEDE QUINDI NNT:(nella seconda asta contando da sinistra si apre e ci sn i due pezzi più grandi dell'armadio dove tengo tutti i jeans pantal giub gonne vestitini etc estivi,poi nel ripiano ho due scatoloni di quelli dove mettere cose in uno ho le cose di oro poi collane etc che metto e all'interno un'altro scatolo più piccolo dove ho creme etc poi piastra spazzola lisciante maschere etc. nell'altro scatolone accanto ho delle cose personali tipo quaderni etc dove ho cose appuntate poi set di creme bagnoschium etc.sotto non li ho fatti ci sn i 4 cassetti nel primo contando da terra ho i pigiami invernali etc,il secondo t-shit polo etc di tutti i gg estive,terzo t-shirt top etc sempre estive ma per il sabat e la domenica(alcune cose sn pure appese ),nel quarto cinture cappelli foulad.l'altra parte dell'armadio che va dalla 3 asta che sn le pareti la 3 e la 5 . si aprono dalla 4 e ho tutte le borse appese cn i sacchetti tutte sistemate etc(per le borse dovrò fare una specie di cassapanca sempre all'interno dell'armadio)poi nella parte piana dove poi sotto c'è l'altra parte dell'armadio ho messo uno scatolone di quelli appositi dove ho pigiami calze etc estivi. nell'altro armadio la parte sotto è grande e alto quanto il sopra ed ho le cose invernali piumini cappotti pantaloni jeans vestitini camicie etc sotto nel ripiano ho uno scatolone cm gli altri dove ho cose estive tipo quelle del mare le tovaglie messe nella plastica la borsa del mare idem alcune borse che non metto quasi mai e alte cose.

poi nella cassettiera ho nel primo cassetto da terra tutti i sopra di tutti i gg tipo dolcevita maglioncini etc idem il secondo,il terzo cose invernali che uso a casa, il quarto tutte le sciarpe il 5 i sopra per il sabato e la domenica. riguardante il make up ho tutto sistem in bagno in un enorme beauty:)

SPERO SI CAPISCA QUALCOSA:)

• 5 anni fa

Io ho, nascoste dietro la porta, tutta una serie di mensole (per le scarpe) e di ganci (per le borse).

Nell'armadio metto i pantaloni e le maglie (di tutti i tipi) sui ripiani e in alto la sbarra con le cose appese (un'anta tutta mia)

nell'anta centrale, condivisa col mio lui...in alto alla sbarra tutti i cappotti, sotto ho i cassetti coi pigiami.

Nel comodino l'intimo.

Nel comò le cose sportive da palestra e gli accessori (sciarpe, foulard.)

Le cose estive (costumi, teli mare...) e invernali (tute da sci), che uso meno spesso...sono inscatolate e messe nel contenitore sotto al letto.

• Anonimo
    9 anni fa

io metterei in un armadio le cose estive, in un altro quelle invernali, e in un altro ttt i vestitini, camicie, magliette lunghe e in un altro i giubbotti ecc... i cassetti li lascierei x i pigiama, la biankeria e 1 o 2 x gli accessori e i trukki :)

Fonte/i: il mio armadio :)
  • 9 anni fa

come capita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paris
    Lv 4
    9 anni fa

Mi hai fatto venire una confusione terribile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.