Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 8 anni fa

Dragon Ball Ultimate Tenkaichi vale la pena comprarlo?

ho visto molte discussioni su questo argomento,alcuni dicono che fa skifo e altri dicono che è bello,e allora la mia domanda Dragon ball ultimate tenkaichi è bello?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    dai sanno tutti che dragon ball ultimate tenkaichi fa ****** ok a una bella grafica e tutto ma il modo di combattere fa veramente ****** allora è tutto automatico ti faccio un'esempio : l altro giorno stavo giocando e dopo una sequenza di 4 o 5 pugni inziava a fare azioni strane impratica 5 pugni e inizia a fare quel ***** che vuole poi per ricaricare la barra di energia devi fare combi neanche ti carichi con l aura e già comunque se non vuoi darmi ascolto prova a scrivere su youtube : recensione dragon ball ultimate tenkaichi e vedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao, io ce l'ho e devo dire che non è da scartare, ha un sistema totalmente diverso di lotta rispetto agli altri dragon ball, però è un gran bel gioco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.