Il Catalogo Mondo Convenienza è uno spreco, mi aiutate ?

mi è arrivato per posta il catalogo Mondo convenienza, a me non interessa e lo metto direttamente nella discarica della carta (dopo avergli tolto la plastica) perchè non comprerei mai quei mobili

Produrre un catalogo come quello e distribuirlo a tutti costa tantissimo e magari per sostenere quel costo riducono i lavoratori o li pagano poco o male.

Non sarebbe meglio inviassero una brochure con l'indicazione del sito, le offerte e poco altro.

Se siete d'accordo con me

inviate un email dichiarando di non volere il catalogo a casa

a questa pagina web

http://www.mondoconv.it/Servizio-Clienti…

Aggiornamento:

sì, lo so ma il mio intento era quello di coinvolgere la community in un'azione di dissuasione nei confronti di Mondo convenienza, non quello di sapere COME riciclar eil catalogo!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Oltre la plastica del cellophane dovresti togliergli anche la copertina perchè è patinata e non riciclabile :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • >zen<
    Lv 7
    8 anni fa

    è un'ottima iniziativa, ti accendo stellina e vado a inviare la mail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.