Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sgnapps ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Rieccomi, pranzo al ristorante?

Ciao a tutti! Oggi sono stata tutto il giorno in montagna col mio ragazzo, mia madre e il mio cagnolino. L'abbiamo fatto correre un bel po' e lui ha fatto correre noi :D

Poi abbiamo mangiato al ristorante di un nostro amico che ci ha offerto di tutto e di +.....xò devo dire che il senso di colpa si sta "placando", anche se ho sempre bisogno di sfogarmi qui.....

ho mangiato una piatto di antipasti misti caldi (nn certo light XD )

un piatto non abbondante di tagliatelle ai funghi

2 fette di brasato con ratatouille

1 fetta un po' grande di crostata fatta in casa con le pere (buonissima *_*)

una pallina di gelato alla crema con glassa di cioccolato

Poi dopo pranzo abbiamo fatto un'altra passeggiata col cane, a fatica xkè avevamo la zavorra XD

Però mi sono DIVERTITA, ho passato una bellissima giornata con i miei cari all'aria aperto, ho preso il sole sugli scogli e ho avuta la possibilità di far correre il mio cucciolo liberamente sul prato....mi son sentita felice! :D Felice anche di mangiare tutte quelle cose buone che non mangio MAI e cucinate da un mio amico che è felicissimo di vedermi così golosa ^_^

Vabbè, piccolo sfogo.....xò il dubbio un po' c'è sempre.....stasera anche se sono gonfia nn vorrei saltare la cena, ora sto bevendo una tisana al finocchio, stasera pensavo minestrone senza patate, se ho voglia insalata e frutta, va bene?

Domani come dovrei mangiare, considerando che farò un'ora di palestra e che martedì sera avrò un'altra cena?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

gnammm, pranzo buonissimo, non hai esagerato, hai fatto movimento, mangia tranquillamente senza saltare i pasti, se poi vai in palestra cerca di mantenerti almeno sulle 1800-1900kcal..

• Anonimo
    9 anni fa

Io quando al mezzodì vado a pranzo con i miei genitori se avviene per festa, di rado perchè odio le feste...mangio ma non ceno perchè piena, fatti una bella tazzona di latte, oppure 1 yogurt, o una bella tazzona di camomilla o thè con un cucchiaio di miele, o una bella spremuta di arancia e bevi tanto thp verde o una tisana alla malva, finocchio e carciofo o bardana, che purificano e son emollienti!

Ciao cara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.