ERRORE PC CHE NON SI AVVIA. ?

Da ieri mi compare questo messaggio: Si è verificato un problema dueante la comunicazione con un dispositivo collegato al computer.

L'errore può essere causato dallo scollegamento di in dispositivo di archiviazione rimovibile, ad esempio un'unità USB esterna, mentre era in uso oppure da un malfunzionamento dell'hardware, ad esempio un disco rigido o in'unita CD-ROM. Verificare che i dispositivi di archiviazione rimovibili siano collegati correttamente, quindi riavviare.

Stato: 0xc00000e9

Informazioni: Errore imprevisto I/0

Non ho il cd di ripristino. Come diavolo faccio?! Devo per forza portarlo ad aggiustare o c'è un metodo più semplice?!

Grazie mille.

Aggiornamento:

Il problema è che non si avvia!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Puoi fare in due modi:

1°- quando accendi il pc premi ripetutamente F8, ti verranno fuori diverse opzioni, tu seleziona ultima configurazione funzionante;

2°- oppure scarichi l'iso di windows bootabile da cd, in rete le trovi oppure chiedimelo e ti darò il link, poi masterizzi l'immagine su un cd vergine al MASSIMO a 4x, altrimenti il cd verrà scritto male e sarà inutilizzabile, per masterizzarlo usa dvd decrypter che è gratis, se non sai come si fa via su youtube e li ci sono dei viedo che ti fanno vedere come si fa a masterizzare un file .iso, poi tu lo inserisci nel pc e appena lo accendi primi ripetutamente F11 ti verrà fuori una schermata blua con diverse opzioni, tu seleziona quella del tuo lettore dvd, poi devi premere un tasto per avviare l'installazione e segui le istruzioni, su youtube ci sono guide anche per questo. Spero di esserti stato utile in qualche modo. Ciao!!! ;)

Fonte/i: io
  • Anonimo
    7 anni fa

Buongiorno,

Ho scaricato DVD Decrypter gratis da questo link: http://j.mp/1pGnfy1

Il download e' molto rapido e il link e' perfettamente funzionante!

Un saluto

• 9 anni fa

riesci a mandare il pc indietro di un giorno??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.