Micia
Lv 5
Micia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Giornata di oggi!!! quante calorie?

colazione: latte scremato con cereali

pranzo: 50 gr di pasta senza glutine con zucchine bollite e delle sottilette

spuntino: gran soleil a caffè

2 ore di palestra

cena: radicchio con carote e un uovo sodo

posso dopo cena una mela??

Aggiornamento:

giornata di domani*

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sei matta !!!???

    fai 2 ore di palestra e prendi solo 1300 kcal?

    Non so come fai a reggerti in piedi

    a pranzo fai 100g di pasta

    e a cena aggiungi della carne

    Fonte/i: Palestr da 1 anno
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sempre troppo poche, nemmeno 900kcal..-.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gio
    Lv 6
    8 anni fa

    Ad occhio sembra che sia un regime alimentare troppo restrittivo anche per una dieta ipocalorica (anche se tu non hai indicato se il tuo obiettivo è dimagrire o meno).

    Per quanto concerne il calcolo delle calorie, le puoi calcolare solo tu ( prova su www.calorie.it) dato che non hai specificato (tutte) le grammature degli alimenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    500000000000000000000000 di calorie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma va benissimo dai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ma vai in palestra anche domenica?? O__o troppo poche cmq

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.