FRIGGITRICE DOMESTICA?

Devo acquistare una friggitrice.

Vorrei friggere patatine per 5 persone (circa 800-1000g) alla volta.

Che modello mi consigliate?

Consigliano in molti struttura in alluminio e cestello rettangolare, siete d'accordo?

Aggiornamento:

correggo: acciaio, non alluminio

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Qui spiega con esattezza... http://www.uniconsum.it/sicurezza-alimentare/3676....

    Qui invece può trovare le varie marche di friggitrici, anche se personalmente io non me ne intendo! http://www.dooyoo.it/friggitrice/

    spero di essere stata d'aiuto almeno un pò :) buonagiornata! =)

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpwtjC .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Friggitrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • 8 anni fa

    Expeeeert!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.