Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Cartone pericolosi in tv per i bambini e non fategli guardare?

DRAGON BALL è SATANICO E PEDOFILO , ECCO LE PROVE

http://archiviostorico.corriere.it/2002/maggio/17/...

Corriere della Sera

Pedofilia, inchiesta sul fumetto «Dragonball»

GENOVA - Una ragazzina di otto anni si presenta all' anziano «mago delle tartarughe» per ricevere le «sfere del potere». Il mago le chiede in cambio di mostrargli le mutandine. Lei si alza la gonna e fa vedere che non le porta. La scena è su Dragonball di aprile, 150 mila copie vendute, editore Starcomics di Perugia. Per il sostituto procuratore di Genova, Piercarlo Di Gennaro, si tratta di pedofilia. Per questo ha aperto un' indagine, sequestrando il fumetto e trasmettendo il fascicolo alla procura di Perugia, competente per territorio. A Di Gennaro il giornalino era stato portato da un medico dei servizi sociali che si occupa di bambini. Il sanitario a sua volta aveva ricevuto il fumetto dai genitori di un suo piccolo paziente, sconvolti da quello che era finito in mano a loro figlio.

E POI PURE SATANICO PROVE CERTE E SICURE

FONTE CORRIRE DELLA SERA

Un famoso e stimato studiso G. Dell'Aglio,in suo articolo spiega: Dragonball Zeta in particolare , Beyblade (la trottola), che sono solo tra i più conosciuti e tra i più pericolosi, sono prodotti da una sètta satanica cino-giapponese ( Bird Studio Shueisha) , e l'87% dei bambini che li vedono, molto rapidamente diventano iper aggressivi, violenti, ribelli, disobbedienti, bugiardi, ipocriti, imparano a dire parolacce, perdono attenzione a scuola, e in loro nasce il desiderio di uccidere... e, purtroppo, molti l'hanno fatto, in preda a vere possessioni sataniche,

E CONTINUA , Quando la gente si dispone a vedere il programma, non si rende conto che all'inizio esce un FLASH molto potente però tanto VELOCE che le persone non si rendono conto che è un Controllo preilluminato che stanno utilizzando le compagnie cinesi di cartoni animati e serve per dare un impatto a colui che vede in televisione il cartone animato possa vederlo più volte, creando addizione nei bambini, giovani e anche adulti.

CONSEGUENZE

Il pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo

Aggiornamento:

GURDATE COME E STATO ATTACATTO VIOLETEMENTE QUESTO POVERO SIGNORE SOLO PERCHE FACEVA NOTARE CHE I CARTONI GIAPPONESI COME DRAGOBALL http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak... , ANCHE DA TE UTENTE 2012, QUESTA E LA CONFERMA CHE QUESTI CARTONI FANNO MALE AI BAMBINI

Aggiornamento 2:

ECCO LE CONFEREME CON UTENTI CHE RISPONDONO IN MODO ARROGANTE,AGGRESSIVO. E MALEDUCATO CHE CARTONI FANNO MOLTO MALE

Aggiornamento 3:

Airod07 FORSE SONO PO INSTENTE , MA è PER LA SALUTE DEI BAMBINI PERCHE CARTONI COME DRAGON BALL FANNO MALE PERCHE SONO MOLTO VIOLENTI , E POI LEGGENDO IN GIRO E PURE PEDOFILO E SATANICO , IO MIO CUGINO CHE PROVA VIVENTE , LUI PRIMA ERA RAGAZZO BRAVVISSIMMO E MOLTO EDUCATO GENTILE E GENOROSO ., POI DOPO AVER VISTO QUESTO CARTONE E DIVENDATO AGGRESSIVO , VIOLENTO , FACEVA MOLTE CATTIVERIE , RISPONDE MALE A GENIOTRI , INFATTI A VOLTE ADAVVO HA MANGIRE DA LUI, E LUI A TAVOLO SI DOVEVE VEDERE PER FORZA QUESTO CARTONE , ERA LUI CHE COMMANDAVA, UN VOLTA CHE SUA MADRE CAMBIO PER SBAGLIO CANALE , LUI ARRABIATO DIETE UN CALCIO ALLA MADRE . ALLORA RIMASI SCIOCCATTA DI COME FANNO MALE QUESTI CARTONI A BAMBINI , E POI QUANDO LETTO CHE è SATANICO HO CAPITO PERCHE, QUINDI E SICURO QUESTI CARTONI FANNO MALISSIMMO.

Aggiornamento 4:

V_FF_NC_.. MA TU SEI UN DECELEBRATO NON SAI NEACHE SCRIVERE , SAI SOLO OFFENDERRE , E NON DIRE CHE DI OFFENDO PERCHE è RISPOSTA ALLA TUA CAFONAGGINE E IGNORANZZA

Aggiornamento 5:

A ROBERTO E MENO MALE CHE NON SEI AGGRESSIVO, MI ATTACATO PARLANDO IN MODA TROGLODITA , E POI SE E LA TUA FACCIA E QUELLA DELLA FOTO SEI BRUTTO , E DAL FOTO MI ABBASTANZA GRANDE E NON TI VERGOGNI HA VEDERE I CARTONI A QUELLA ETA

Aggiornamento 6:

PEPPE TI HANNO MESSO IL POLLICE GIU PERCHE LA TUA RISPOSTA FA SCHIFO SEMBRA FATTO DA UN BAMBINO PICCOLO

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

quell'articolo è di 10 anni fa...XD

comunque

ho guardato dragonball fino a 16 anni e non sono diventato nè pedofilo e nè satanista!XD

• Ma basta!!

Guardavo l'Uomo Tigre che sbranava la gente e Georgie che a 12 anni si faceva i due fratelli, e Lady Oscar dalla dubbia sessualità, e sono cresciuta sana ed equilibrata.

Non sono i cartoni....

;-)

• 9 anni fa

I proibizionisti vedono il male dappertutto !

Una volta Goldrake era un cartone da non guardare!

C' era chi demonizzava i giuochi di ruolo !

Chi muovendo manualmente un disco di vinile ci sentiva

il nome di satana o cose simili !

Poi c' era chi ascoltando una radio sintonizzata fuori stazione

ci sente le invocazioni dei defunti !

Chi scopre gli indemoniati e li esorcizza!

Chi più ne ha (fantasia) e più ne metta !

MI RACCOMANDO RESTA VERGINE FINO AL MATRIMONIO

CHE A SKòPARE CI PENSIAMO NOI !!!

• Anonimo
    9 anni fa

HAI FRANTUMATO LE PALLE A TUTTI. ORA LE PALLE DELLA GENTE SONO NEBULIZZATE IN ARIA COME LA CENERE DEL CAMINO.

TORNA A FARE L'UNCINETTO!

Cordialmente,

@Carlo, non fai parte dell'87%, si vede. ahahaha

ps: bellissima, io non ti ho offeso, ho solo trascritto un dato di fatto, cioè che hai scassato le palle a tutti, ed è l'ora di smetterla.

ps2: spero vivamente che tu sia straniero/a, perchè sennò sei messo/a proprio male anche con la grammatica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma:

__________$$$$$$________________________$$$$$$

_________$$____$$______________________$$____$$

_________$$$__$$$______________________$$$__$$$

_________$$_$$_$$______________________$$_$$_$$

_________$$____$$$$$$$_____________$$$$$$____$$

___$$$$$$$$____$$____$$___________$$___$$____$$$$$$$

_$$$$$___$$____$$____$$$$$$____$$$$$___$$____$$____$$$$$

$$$_$$___$$____$$____$$___$$__$$__$$___$$____$$____$$_$$$

$$__$$___$$____$$____$$___$$__$$__$$___$$____$$____$$__$$$

$$__$$___$$____$$____$$___$$__$$__$$___$$____$$____$$__$$$

$$__$$___$$____$$___$$$___$$__$$__$$___$$____$$___$$$___$$

$$__$$___$$____$$____$____$$__$$__$$___$$____$$____$____$$

$$____$$$__$$$$__$$$$___$_$$__$$____$$$__$$$$__$$$$___$_$$

$$________________________$$__$$________________________$$

_$$_______________________$$___$$_______________________$$

_$$$_____________________$$____$$$_____________________$$

__$$$$_________________$$$______$$$$_________________$$$

____$$_________________$__________$$_________________$

____$$$_______________$$__________$$$_______________$$

_____$$$$$$$$$$$$$$$$$$____________$$$$$$$$$$$$$$$$$$

và!!!!

-

Proprio tu parli di ignoranza che non sai nemmeno scrivere in italiano!!!!

Io tutti gli errori che hai fatto tu in questa assurda domanda, non li facevo nemmeno in 1^ elementare!

-.-"

Fonte/i: UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA!!!!!
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma sai perchè gli utenti ti rispondo in modo arrogante?? Te lo sei chiesto perchè? Eh?? Rispondi??

Perchè è da 10 giorni che contunui come hanno già detto, a FRANTUMARCI le palle con questa storia. La pazienza è tanta.. ma ha un limite.

Ci sono stati svariati utenti che nel corso delle tue 30, e ripeto 30 domande come questa, ti hanno risposto in maniera garbata e dandoti soprattutto delle spiegazioni eccezionali per il quale Dragon Ball non può essere satanico.

Io ti ho risposto garbatamente, altre volte un po' meno.

Hai davvero stufato, e anche se ti sei cambiata il nick, resti sempre tu, ormai ti conosciamo!!

Davvero basta, per il nostro quieto vivere, basta! Smettila.

A questo punto, se non sei un troll io credo che tu sia una madre al quale è successo qualcosa al figlio, e dai la colpa di tutto a Dragon Ball. E adesso ti vuoi vendicare.

Se è così mi dispiace per te, ma allora non hai fatto bene il tuo dovere di mamma.

Se non è così allora sei solamente una matta. Perchè va bene una volta, va bene due, va bene tre...

ma quando è troppo è troppo!!!

Ed è inutile, puoi mettere tutti i link che vuoi, ma sono tutte bugie! I giornali dicono un sacco di bugie!

Internet è pieno di falsità!!

Ma perchè credi ad un sito scritto da chissà chi, anzichè noi, che ti rispondiamo direttamente??

Io te lo chiedo davvero per favore.. basta, smettila, non fare più queste domande.

Abbiamo capito il tuo pensiero, noi abbiamo il nostro, la storia finisce qui. Non serve continuare ad insistere!!

Tanto tu, manco se viene Akira Toriyama in persona a dirti che Dragon Ball non è satanico ci credi..

Quindi, aspetto un tuo commento dove mi dici che chiudi qui questa storia... va bene????????

RISPOSTA:

Allora, sul fatto che è violento hai ragione, anche io sono consapevole che un sacco di bambini copioano tutte le loro mosse, e non solo di Dragon Ball, ma anche di tutti gli altri cartoni. E a questo punto secondo me la colpa cadrebbe su chi lo trasmette, perchè se ci sono questi fenomeni e conseguenti lamentele dei genitori, dovrebbero indicare una fascia d'età specifica per guardarlo, almeno i genitori sanno se farlo vedere o no.

Ma il fatto che sia satanico è sbagliato. Le voci su internet sono tutte false, le fanno solo col lo scopo di creare falsità su una qualsiasi opera. Se tu cerchi, troveresti anche dei siti che ti dicono che anche la disney che ti piace tanto o i teletubbies sono satanisti, quindi satanista non lo è!

Prova a immedesimarti nell'autore, prova a pensare se volessi scrivere tu una storia.. andresti a pensare a come fare tanti collegamenti col satanismo? Certo che no. E' stato fatto per ragazzi, pensando ai ragazzi, nient'altro.

Pedofilo poi non ne parliamo. Nella prima serie si, ci sono state alcune scene un po' più a doppio senso, ma erano solo delle piccole maniacate del genio delle tartarughe.. e comunque in italia quelle scene sono state censurate.

In Dragon Ball Z, invece, scene del genere non ne trovi proprio! Esiste una sola scena dove Goku e Chichi si baciano, e pensa che neanche li fanno vedere!

Quindi, sul fatto della violenza hai ragione, ma comunque un bambino sano di mente, non prenderebbe a calci la madre, comunque questa te l'ho data a ragione.

In quanto a pedofilo e satanico... no.. dai.. davvero.. no.

Adesso, dopo tutti sti chiarimenti... facciamo basta?? Che dici?

• Anonimo
    9 anni fa

E' impressionante come alcuni utenti non si stanchino mai di fare copia-incolla, penso che nemmeno un bot di spam riuscirebbe a far meglio. In ogni caso ho letto tutto per l'ennesima volta, francamente penso che se v'è qualcuno che li segue, è perchè piacciono, e anche se vi fosse qualche messaggio satanico dietro, beh, non penso che chi indottrina i bambini sin da neonati possa permettersi di criticare.

• 9 anni fa

MA **********; IO SONO CRESCIUTO CON TUTTI I CARTONI ANIMATI GIAPPONESI E NON MI PARE D'ESSERE VENUTO AGGRESSIVO; *******:

• 9 anni fa

sei proprio malato

• Anonimo
    9 anni fa

Hai dimenticato il Caps Lock attivo. Per il resto, se davvero credi a quello che scrivi e hai paura per i bambini, fai un favore al mondo e cerca di non avere mai figli. Almeno saranno al riparo dai cattivi satanisti pedofili che disegnano manga. I genitori e i figli normali dotati di una educazione anche solo mediocre non hanno problemi a distinguere inutili allarmismi dalla realtà. Ma tu continua pure a credere agli "studi" che parlano di cartoni animati satanici. Nemmeno gli autori credono a quello che scrivono in quegli "articoli".

Grazie per i 2 punti e impara a scrivere e a trollare meglio.

Fonte/i: Chiunque non abbia il prosciutto sugli occhi.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.