Che differenza tra queste caldaie?

mi hanno fatto tre preventivi piuttosto diversi per la sostituzione della caldaia.

ora come scegliere? le tre marche sono Marco Biasi Rinnova fiamma libera, camera stagna vitopend viessman, baxi luna camera stagna .

chi scelgo?

Aggiornamento:

Oggetto: Preventivo A -Fornitura di caldaia camera stagna modello Vitopend 100 25 KW,marca Viessmann Allacciamento alla canna esistente ed eventuale intubamento Manodopera di personale qualificato Rilascio certificato di conformità Totale preventivo 1500,00 € + iva

Preventivo B 01 Caldaia Marca Biasi modello RinNova fiamma libera Griglie Ghiere Flessibili Tubi Fumi Kit sdoppiatore Modifiche tubi con saldatura Montaggio Smaltimento della vecchia caldaia Documentazione in base alla normativa in vigore Totale €. 1.300,00 escluso Iva .

Preventivo C

modello baxi luna 3 confort kw24 scarico fumi, intubamento canna fumaria, creazione nuova tubazione in acciaio , modifica attacchi idrici nermo, fornitura termrostato programmabile, smaltimento e certificazione 1950

TUTTE IVA ESCLUSA

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente la VIESMAN una delle migliori aziende al mondo!!!

• 9 anni fa

Viessmann su tutte è la "Ferrari delle caldaie", prova su ebay, trovi ottimi prezzi:

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trkparms=65%253A12%...

te le ho messe anche in ordine di prezzo (spero di meritare i 10 punti!)

e chiedi all'installatore quanto viene solo il montaggio ;)

Fonte/i: ebay.it
  • 9 anni fa

Come avrai capito le Viessmann sono le migliori, e se sei interessato puoi acquistare la Vitopend 100 W al seguente link ad un prezzo decisamente inferiore:

http://www.elettroutlet.it/671-caldaie-interno/356...

• Hornet
    Lv 4
    9 anni fa

Credo che dovresti mostrare i preventivi o comunque qualche dettaglio in più.

Per sentito dire credo che la migliore sia la viessman.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.