? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Vorrei perdere almeno 10 kg......entrate?

Allora sono alta 1.77 e peso 70 kg! -_-"

Vorrei perdere dei kg!

Mi date dei consigli? Cosa mangiare? Cosa evitare? Dosi?

:)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

prima di tutto evita la macchina,MUOVITI!! iscriviti in palestra e vacci costantemente...fai soprattutto corsa sul tapis roulant io ho perso 9 kh con quello! poi....la dieta è la solita...niente dolci ma puoi mangiare una pizza a settimana...la pasta 3 volte a settimana e consuma poca carne rossa,preferisci tacchino e pollo...se vuoi una mozzarella prendi quelle light della santa lucia,fatti un'insalatona con pomodori carote mais e lattuga! gli spuntini con la frutta e a colazione latte senza zucchero e con 3 fette biscottate...nn più di 50g di pasta e condiscila poco...i condimenti ridotti mi hanno sgonfiato in una maniera assurda! nell0insalata metto limone per esempio!!

prova e vedi che in 2 settimane hai gia perso parecchio!

• 9 anni fa

sei già normopeso, non andare sottopeso, fai solo un pò + di sport..

• Anonimo
    9 anni fa

Arriva massimo a 65/ 67 kg. Allora evita i fritti e i dolci una o due volte a settimana. Bevi molta acqua e mangia tutto diminuendo le porzioni. Ti dò una " giornata tipo":

colazione: 200 ml di latte parz. scremato, 3 fette biscottate con marmellata

spuntino: puoi scegliere tra una barretta fitness, uno yogurt o un frutto.

pranzo: 70 g di pasta con pomodoro, due fettine di petto di pollo e tanta insalata

merenda: ( scegli tra le cose dello spuntino)

cena: carne e verdura a tua scelta.

Cammina almeno una mezz'orette al giorno, due volte a settimana corri oppure scegli tra palestra, nuoto e danza!

• Anonimo
    9 anni fa

Il consiglio è mangiare poco e spesso. Non saltare i pasti e fare tutti i giorni la colazione. Abbinare una dieta a delle attività fisiche, magari anche solo facendo lunghe passeggiate a piedi. Fai molto uso di verdure e poco di insaccati e formaggi secchi, alimenti fritti e usa l'olio a crudo! In genere 1 cucchiaio di olio per piatto (quindi 1 nella pasta, 1 nella verdura). A cena alterna ai giorni la carne (pollo, di manzo, vitello, tacchino, evita il maiale) e il pesce (Evitando tonno, salmone e il pesce fritto). Il pomeriggio e a metà mattinata mangia un frutto.

Meglio se ti rivolgi ad un dietologo comunque!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non hai assolutamente bisogno di perdere peso comunque io sono riuscito a perdere 6 chili in un mese alternando una settimana di dieta proteica a una settimana di dieta classica.

Dieta proteica: mangiare solamente proteine in quantità a piacere, quindi evitare pasta pane riso frutta e verdura, mangiare solo carne pesce formaggi e derivati, affettato e pochi legumi.

Dieta classica: mangiare un po di tutto senza saziarsi e alzandosi da tavola con un po di fame.

Comunque a qualsiasi tipo di dieta che vuoi fare devi abbinarci attività fisica..!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.