Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 9 anni fa

Gli hacker hanno fatto passare la voglia al pipa al popa e all'agcom, una marcia indietro od inversione ad U?

Certo è che quando ti vedi 75.000 (si avete capito bene la bellezza di settantacinquemila) Hacker violare i pc governativi di fbi e di altri istituzioni governative, la voglia di fare lo stronzònè e censurare internet ti passa.

Ma d'altronde vanno capiti i maiali, la loro religione è il profitto, sicchè uno che scarica per loro è un mancato profitto devono porvi rimedio utilizzando politici ed istituzioni burattine per tutelare i loro interessi.

Questa siere di eventi, mi ha dimostrato una cosa, quanto e come, le istituzioni (Fbi) e quando i politici servano totalmente analmentè le multinazionali ed i gruppi di potere finanziari.

senza se senza ma.

Ma questa gli è andata male, iddio solo sa quanto ci godo.

Aggiornamento:

Io spero che riaprano megaupload.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quanto vorrei che succedesse la stessa cosa con questo governo Monti dei fallimenti ... sai che bello se tutti togliessimo la liquidità alle banche?

• 9 anni fa

Quasi un ragionamento marxista il tuo! :) A quei poteri finanziari aggiungici pure quelli industriali e commerciali ed il quadro è completo!

• Anche a costo di affamare il popolo,mettono l'utile sopra a tutto

• Anonimo
    9 anni fa

La ragione non serve, vince la forza bruta, questo è il vero problema del cosidetto mondo civile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

W Gli hacker.

Se faranno passare la legge

Fava,PIPA,SOPA Vedi come ci incazziamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.