Roberta ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

piastra x capelli della ghd???

dove si compra?quanto costa? =)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora =) premetto dicendo che è stato il migliore acquisto della mia vita per i capelli =) si vende dalle parrucchiere o rivenditori autorizzati di roba professionale per capelli....è una delle migliori piastre in commercio è fantastica...

io l'ho comprata a fine dicembre....ho preso la scarlett ( sarebbe quella con l'interno rosso, l'edizione che hanno fatto quest'anno per natale...se guardi l'anno scorso c'era la pink)....io ho preso quella media e l' ho pagata 200 ( ssi costa un pò, ma li vale tutti......) e in pratica c'era anche in questa confezione il porta gioie, sarebbe tipo un bauletto, due beccucci per legare i capelli, la borsa termica dove puoi metterla appena hai finito di piastrarti e il phon da viaggio ( ke è forte quasi come uno normale)...

sennò ti compri la gold ke costa 180 più o meno ma senza tutte queste altre cose....io ho i capelli crespi e mossi e dovevo piastrarli ogni giorno prima ede erano tutti rovinati :/

questa te li piastri una volta appena lavati e ti durano tutto il tempo ke nn li rilavi....non brucia i capelli....conosco gente ke ce l'ha da 12 anni e ancora la usa quindi è un ottimo investimento ed è bella e comoda.....puoi farti i capelli mossi ricci lisci come vuoi =)

fantastica te la consiglio troppo =) ciaoooooooooooo

• 9 anni fa

si compra dal parucchiere, non fidarti di siti su internet(e-bay ecc....) perchè di false ghd ne trovi parecchie!! Soprattutto se la comprerai controlla che abbia attaccato al filo un pezzetto di carta dove c'è scritto un codice copialo nel sito della GHD per verificare se è originale! La piastra va dai 179 ai 199.

Fonte/i: Mia esperienza XD
  • 9 anni fa

sono parrucchiera e questo tipo di piastra la compri dai parrucchieri e il prezzo di rivendita è sulle 170€

Fonte/i: parrucchiera
  • 9 anni fa

Si compra nei negozi naturalmente! costa sulle 60 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.