Vorrei una borsa... chi mi aiuta?

Ragazze vorrei una bella borsa da non spendere tanto; modello bauletto ma che si possa mettere anche a tracolla.. Chi mi aiuta, sò che mi riuscirete ad aiutare ragazze :***

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    hai trovato la persona giusta!!! :D cmq dipende tutto da quanto vuoi spendere....se vuoi spendere proprio poco con circa venti euro copri un bauletto da carpisa...ne ho visto uno nero con la tartaruga argentata...con la tracolla nera che si aggancia con dei bottoni argentati...se vuoi salire un po come prezzo con circa 80 euro (cn i saldi) puoi comprare un bauletto di armani jeans (nero, grigio oppure blu) molto molto bello...elegante e sportivo nello stesso tempo...ha la tracolla in vernice e faresti proprio una bella figura...ALTRIMENTI come ultima chance potresti provare da pinko...con circa 50 euro troverai sicuramente qualcosina con la tracolla..se sono stata abbastanza soddisfacente dieci punti pleaseee ne ho bisogno ihihihih :) baciii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prova a vedere pinko bag

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Allora io ti posso consigliare questa : http://www.luxgallery.it/tag/bauletto-louis-vuitto...

    Ma il prezzo é sicuramente alto.... Se vuoi spendere meno ti consiglio questa : http://www.tally-weijl.com/collection/products/sho...

    ke sinceramente trovo davvero bella e appena avro la possibilita la prendero anke io....

    Spero di esserti stata utile:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Il bauletto è bello senza tracolla..comunque ne ho vista una a 55€ in saldo da Motivi nella mia città. Sennò prova qualcosa da Zara, OVS, Degortes, Subdued, H&M, Kokka..sono i negozi dove possono costare meno. Ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.