Cosa?? Quale answerino/a vi portereste a letto?

Awww

Aggiornamento:

___

LUANAAAAAAAAAAAAAAAAA D: Questo è un colpo basso . Tutto TRANNE Claretta cazzò °-° detesto stò nomignolo T.T abbi pietà, comunque , io prima o poi a 'Robbeo' me lo scòpo, tu vieni? Orgia a casa sua :'D

Aggiornamento 2:

__

ERROR, tesoro. 1 Da quello che hai scritto ho ben capito che non hai la più pallida idea di cosa sia un troll. 2 Se fossi, e sottolineo _fossi_ stata un troll la tua risposta ( come adesso) non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, e in più avrei potuto fare pena come troll, ma tè. Fai pena e basta

Aggiornamento 3:

___

Lù ahah può essere , ma non quanto banana :'D

Robbeo ahah , le catene mancano, poi procuro delle corde. Candele. Forbici. Ghiaccio. Ricorda, lenzuola rosse.

Aggiornamento 4:

____

Lù:

Ok, Banana ha un nonsocchè di "eRotico", "profondo"...consistente! Il profondo non stona. ma l' 'esotico' si :3

Awawawa ahahah

Aggiornamento 5:

___

Ahahah Lù shhh sogni erotici nel cassetto , Rò ahhaha se scappi renderai la cosa più eccitante. nèvvero banana?

12 risposte

Classificazione
  • Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se lo dico ci rimetto la reputazione! Buahah

    E tu, Claretta la capretta? :')

    __

    Ahah ci sto! Facciamo una bella "ammucchiata" :'D

    Ok, non ti chiamo più Claretta la capretta. Però devi ammettere che era carino v.v

    __

    Robbeo, c'è una domanda per te sul mio profilo :')

    Ad ogni modo se dovessimo voglio la garanzia (sai di cosa parlo ù_ù)

    __

    Ahah oddio mi è finita a ridere davanti allo schermo del pc! LOL

    Ok, Banana ha un nonsocchè di "esotico", "profondo"...consistente!

    __

    La banana è GIALLA...quindi esotico ci sta :P

    Buaahah che pervertite che siamo '-'

    __

    absolutely

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dai Luana, ammettilo che il fortunato sono io :3

    Ahahahhah Clà, le tue domande mi piacciono sempre! Bhè scelgo tu e luana ovviamente! Allora io passo a prendere i preservativi, voi andate invece al sexy shop a prendere le manette e la frusta! Anzi due vah... bahahahhahah

    Ehm ehm incomincio ad avere paura, troppi oggetti pericolosi noto! haahha ... scappa via da loro !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Spogliatevi in webcam e poi via alle decisioni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ho molte simpatie...ma dovrei cooscere gli answerini di persona...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Boh, sono nuova non conosco ancora nessuno :O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ma nessuno! Chi li conosce!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io nessuno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Clara, te lo dico sottovoce, tu per, come troll, non vali un cazzò

    Fonte/i: Vasco Rossi - E... (Vaffanculò edit)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eh, ne conoscessi qualcuno D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    mi prenoto ... intanto prepare il lettuccio e le candele!

    ooooooook porto Gισяgιηα perchè è nuova e non conosce nessuno... e poi sono affezionato alle ragazze che si chiamano cosi!XD vuoi venire gio? ho preparato anche la vasca calda...

    Posso portare anche ℓαмву♡? vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.