Cosa?? Quale answerino/a vi portereste a letto?
Awww
___
LUANAAAAAAAAAAAAAAAAA D: Questo è un colpo basso . Tutto TRANNE Claretta cazzò °-° detesto stò nomignolo T.T abbi pietà, comunque , io prima o poi a 'Robbeo' me lo scòpo, tu vieni? Orgia a casa sua :'D
__
ERROR, tesoro. 1 Da quello che hai scritto ho ben capito che non hai la più pallida idea di cosa sia un troll. 2 Se fossi, e sottolineo _fossi_ stata un troll la tua risposta ( come adesso) non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, e in più avrei potuto fare pena come troll, ma tè. Fai pena e basta
___
Lù ahah può essere , ma non quanto banana :'D
Robbeo ahah , le catene mancano, poi procuro delle corde. Candele. Forbici. Ghiaccio. Ricorda, lenzuola rosse.
____
Lù:
Ok, Banana ha un nonsocchè di "eRotico", "profondo"...consistente! Il profondo non stona. ma l' 'esotico' si :3
Awawawa ahahah
___
Ahahah Lù shhh sogni erotici nel cassetto , Rò ahhaha se scappi renderai la cosa più eccitante. nèvvero banana?
12 risposte
- LùLv 69 anni faRisposta preferita
Se lo dico ci rimetto la reputazione! Buahah
E tu, Claretta la capretta? :')
__
Ahah ci sto! Facciamo una bella "ammucchiata" :'D
Ok, non ti chiamo più Claretta la capretta. Però devi ammettere che era carino v.v
__
Robbeo, c'è una domanda per te sul mio profilo :')
Ad ogni modo se dovessimo voglio la garanzia (sai di cosa parlo ù_ù)
__
Ahah oddio mi è finita a ridere davanti allo schermo del pc! LOL
Ok, Banana ha un nonsocchè di "esotico", "profondo"...consistente!
__
La banana è GIALLA...quindi esotico ci sta :P
Buaahah che pervertite che siamo '-'
__
absolutely
- 9 anni fa
Dai Luana, ammettilo che il fortunato sono io :3
Ahahahhah Clà, le tue domande mi piacciono sempre! Bhè scelgo tu e luana ovviamente! Allora io passo a prendere i preservativi, voi andate invece al sexy shop a prendere le manette e la frusta! Anzi due vah... bahahahhahah
Ehm ehm incomincio ad avere paura, troppi oggetti pericolosi noto! haahha ... scappa via da loro !
- Anonimo9 anni fa
Spogliatevi in webcam e poi via alle decisioni...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
Boh, sono nuova non conosco ancora nessuno :O
- Anonimo9 anni fa
Clara, te lo dico sottovoce, tu per, come troll, non vali un cazzò
Fonte/i: Vasco Rossi - E... (Vaffanculò edit) - Anonimo9 anni fa
mi prenoto ... intanto prepare il lettuccio e le candele!
ooooooook porto Gισяgιηα perchè è nuova e non conosce nessuno... e poi sono affezionato alle ragazze che si chiamano cosi!XD vuoi venire gio? ho preparato anche la vasca calda...
Posso portare anche ℓαмву♡? vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego...