Gabri ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Popolo di videogiocatori entrate !!!!!!!!?

Salve a tutti , secondo voi quale tra queste console sono per i videogiocatori proefessionisti : Wii,Ps3 ,xbox360 ... Potete scegliere anche 2 console ....

2 sondaggio è riferito a : Ps3 O XBOX360 QUALE MEGLIO E PERCHE SOPRATUTTO non dite per la grafica, blu ray perche il blu ray nn incide nella grafica e le console sono identiche nella grafica .... Comunque cosa consiglieresti a un videogiocatore professionista tra le due console a livello online e esclusive!!!!! (

3) La ps3 e il psn sono pensati per i videogiocatori professionisti?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) io ho tutte le console. e ti dirò che sinceramente preferisco la wii e la ps3 da una scaletta... preferisco :

1.PlayStation 3 2. Wii 3. XBox 360

Il Perchè? molto semplice. la playstation 3 ha un jostick leggero e manovrabile e il 70% di noi italiani hanno scelto la Ps3 alla xBox perchè i migliori giochi online son fatti li! Guarda la modalità on-line tra xbox e ps3 , Ps3 non Paghi e giochi tranquillamente. Xbox invece Paghi e giochi malissimo! basti pensare che se lanci il jostick del xbox 360 può buttare giù un palazzo talmente è grosso e pesante !._.

Poi La nintendo Wii.. Uh Bellissima :) io ora sto giocando a mario kart wii è belissimo sopratutto la modalità on-line ( non paghi! :D ) e poi mantiene il corpo in allenamento cosi non rischi neanche di fare la muffa sulla sedia/divano/poltrona :D e in più ti diverti !

e Quindi ti consiglio di brutto la nintendo Wii e la Ps3 per le modalità on -line :) fidati!