Gabri ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Popolo di videogiocatori entrate !!!!!!!!?

Salve a tutti , secondo voi quale tra queste console sono per i videogiocatori proefessionisti : Wii,Ps3 ,xbox360 ... Potete scegliere anche 2 console ....

2 sondaggio è riferito a : Ps3 O XBOX360 QUALE MEGLIO E PERCHE SOPRATUTTO non dite per la grafica, blu ray perche il blu ray nn incide nella grafica e le console sono identiche nella grafica .... Comunque cosa consiglieresti a un videogiocatore professionista tra le due console a livello online e esclusive!!!!! (

3) La ps3 e il psn sono pensati per i videogiocatori professionisti?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) io ho tutte le console. e ti dirò che sinceramente preferisco la wii e la ps3 da una scaletta... preferisco :

1.PlayStation 3 2. Wii 3. XBox 360

Il Perchè? molto semplice. la playstation 3 ha un jostick leggero e manovrabile e il 70% di noi italiani hanno scelto la Ps3 alla xBox perchè i migliori giochi online son fatti li! Guarda la modalità on-line tra xbox e ps3 , Ps3 non Paghi e giochi tranquillamente. Xbox invece Paghi e giochi malissimo! basti pensare che se lanci il jostick del xbox 360 può buttare giù un palazzo talmente è grosso e pesante !._.

Poi La nintendo Wii.. Uh Bellissima :) io ora sto giocando a mario kart wii è belissimo sopratutto la modalità on-line ( non paghi! :D ) e poi mantiene il corpo in allenamento cosi non rischi neanche di fare la muffa sulla sedia/divano/poltrona :D e in più ti diverti !

e Quindi ti consiglio di brutto la nintendo Wii e la Ps3 per le modalità on -line :) fidati!

Poi la Ps3 con il playstation network beh io gioco online a fifa 12 e ti dirò che mi faccio quelle serate fantastiche.. arrivano le 22:00 modalità on-line con i compagni di classe e Bum non va a scatti , non da mai problemi e nella mia classe.. tanto per dirti tutti abbiamo una console :D ma su 17 maschietti che siamo solo 4 hanno l'xbox e tutti hanno la ps3 e qualcuno la nintendo wii. questo ti fa capire l'importanza.. per lo più è anche bello insultarci la mattina per chi ha vinto /perso a fifa =P PlayStation Network 4Ever! Gratis, Veloce , Mille opzioni!

Te Capì? xD

Ciao bello e miraccomando :D

Fonte/i: Personali!
  • Anonimo
    9 anni fa

Videogiocatori professionisti? Intendi i coreani che giocano a starcraft 2 su PC e ti disintegrano in 3 secondi se non sei più furbo, veloce, abile, bravo e se non conosci a menadito cosa fare nei primi 30 minuti? O intendi tutti coloro che usano un PC? No perchè a meno che non ricordi male il PC è considerato la console per eccellenza e il luogo dove i professionisti si scontrano in tornei mondiali dove non è così semplice riuscire a vincere. Ma si sà, tra le nuove generazioni tira di più un bottone di joypad che un click di mouse.

• Anonimo
    9 anni fa

per me Xbox 360 per vari motivi

1 il controller è più grande maneggevole, a differenza della ps3 che è piccolo e sfuggente

2 l'xbox consente lo scaricamento giochi on line con punti o carta di credito

3 anche se la ps3 è sottile ed esteticamente buona, l'xbox può essere touch con vano disco e molto più robusta e quindi resistente a differenza della ps che è fragile e si surriscalda facilmente

la wii non conta perché senza supermario la nintendo sarebbe fallita e giocando a quella console sudi e basta

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

qualsiasi consolle va bene..e poi essere videogiocatori vuol dire avere la passione per essi...non si è mica professionisti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.