Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 8 anni fa

Cosa controllano nelle analisi urine per pugilato al CONI?

Salve, premetto che è la mia PRIMA visita agonistica al Coni, volevo sapere cosa controllano negli esami delle urine, visto che sono un "fumatore", grazie in anticipo e 10 punti al migliore!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Perchè?Ti fai le canne?Controllano per vedere se stai bene e non hai nessun valore fuori orbita. Per il fatto del fumo, se sono solo sigarette è ok ma se fumi qualcos'altro allora fai bene a porti dei dubbi!Io non fumo ma tra i miei amici, chi gioca a calcio o va in bici, non hanno avuto problemi per il fumo (delle sigarette)!ciao.

  • Anonimo
    8 anni fa

    http://it.wikipedia.org/wiki/Esame_delle_urine quì puoi vedere cosa si può controllare da qualsiasi analisi delle urine..

    Fonte/i: wikipedia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.