Teorema ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Qual è il miglior shampoo per uomo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Visto che i ragazzi lavano i capelli molto più spesso delle ragazze è bene non usare shampoo molto aggressivi... io consiglio l'ultra dolce al latte vegetale: è naturale, nutre il capello e non secca la cute facendo formare la forfora... ed inoltre non contiene siliconi e schifezze varie... si aiuta anche l'ambiente :)

  • 8 anni fa

    Clear! se ti riferisci a quelli commerciali.....

    Fonte/i: Parrucchiera
  • 8 anni fa

    Non so,credo che sia o sia Clear.

    Fonte/i: le mie idee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.