Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

ho una paura terribbile!!?

salve a tutti ho 16 anni e giorno 15 ho avuto un rapporto protetto e sottolineo protetto! con il mio ragazzo... il preservativo era apposto anche perche si vedeva che la sostanza bianca era tutta li... ora tutta questa settimana ho avudo doloretti all'ovaia e ora ho perdite bianche! ho sentito dire che le perdite e segnale che devono arrivare le mestruazioni ( le aspetto giorno 7) quindi non c'e nessuna possibbilità di essere incinta? datemi una risposta concreta x favore xk sono una ragazza moltooo moltoo anziosa e credo proprio che una gravidanza alla mie età nn va bene proprio =( e ho dolori al seno e senso di nausia raramente che sia un fattore pissicologico?

Aggiornamento:

scusate ma se ho perdite è impossibile che sono incinta giusto?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Cara mia a volte purtroppo il preservativo non basta...... tuttavia per te ho 2 soluzioni che vado scrivendo:

1 : non sei incinta.... tutto normale arrivano le mestruazioni e tutti vivono felici e contenti ( viste le tue perdite bianche sembra che il tuo caso sia questo )

2: le mestruazioni non arrivano compri un test di gravidanza e scopri che sei incinta.... prima cosa da fare ?! PARLANE IMMEDIATAMENTE CON I TUOI GENITORI E CON IL TUO RAGAZZO non ti spaventare e non essere in ansia visto che ci sono varie soluzioni ( alternative all' aborto )

per concludere... non ti dare ansie aspetta e vedrai che arriveranno... ( i dolori ne sono un segno )

• 9 anni fa

Tranquilla sono solo paranoie se ci pensi così tanto non fai altro che rallentare il ciclo i dolori ce li hai perchè ti vedono venire.

• .
    Lv 5
    9 anni fa

ma come scrivi, cristo santo?

• Anonimo
    9 anni fa

è tutto a posto. Il preservativo era intatto. Hai i sintomi.quindi??????tranquilllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Le xdite sono xk ti deve venire il ciclo se sei trpp ansiosa compri un test e ti metti apposto ;)

• 9 anni fa

Povero Italiano ..

Sei solo molto ANSIOSA e paranoica, sei sicuramente influenzata da un qualche fattore PSICOLOGICO.

( Ci sono anche altri errori )

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.