Ehi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Come conquistare un ragazzo gia fidanzato?

Vi spiego dall'inizio, lui viene in classe con me. All'apparenza sembra un po brusco, però poi io e la mia migliore amica ci siamo uscite spesso e si è rivelato molto gentile e simpatico (era single ancora), lui è un tipo che secondo me non riesce a dire di no. Ci riempiva di complimenti, poi lui è stato messo vicino alla mia amica di banco e così hanno legato fino a mettersi insieme. noi due pian piano ci siamo allontanati. Perchè io per problemi di tempo non potevo piu uscire e quindi ora loro stanno insieme. Vedete che a me lui piace davvero, e comunque lui ad esempio mi lancia delle occhiate durante la lezione e a volte mi viene vicino, ma non fa nulla perchè è fidanzato..quindi lo so che è brutto, io sono contro lasciare le coppie però vedete che loro piu che fidanzati sembrano comunissimi amici, nemmeno migliori amici. Io invece sono piu romantica, quindi è brutto da dire sta domanda ma : Come posso farli mollare e conquistare lui? Grazie, se siete troll potete anche non rispondere...

Aggiornamento:

H 13 anni sono piccola per fare la puttan..a e mai la farò, comunque come troll intendevo proprio voi -.-'

Aggiornamento 2:

A me non piacerebbe se vorrebbero farci lasciare, però se tu li vedi ti viene il cosidetto latte alle ginocchia, non si sono ancora baciati dopo 3 mesi, non escono, non parlano e non si messaggiano. SONO MENO CHE AMICI..

Aggiornamento 3:

No, si chiama Lorenzo ;) Perchè?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se sai che è brutto perchè pensi ancora a farlo? :)

lascia stare..... sia per la tua coscienza che per il semplice fatto che nn si fanno ste cose! =D

• ''io sono contro lasciare le coppie però...''

MA PER FAVORE -.-''

• ma non fare la strònza

• Anonimo
    9 anni fa

sicuramente una situazione difficile per te. Penso che il miglior modo è lasciar passare il tempo finchè si lasciano o cercare in qualche modo di influenzare la tua amica da lasciarlo. Comunque pensa di essere te quella coppia e una tua amica ti vorrebbe allontanare dal tuo ragazzo per prenderselo.... rifletti :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • il ragazzo che ti piace si chiama enrico?

• 9 anni fa

Hmm . . mi sono trovata in questa situazione,anche se un pò diversa :\

Lui era il mio migliore amico (ci piacevamo a vicenda),un giorno però si mise con un'altra ragazza! (grande ******* u.u )

All'inizio mi sentii male,piangevo come una cretina per ore ed ora . . ma poi capii che se ami davvero una persona sei felice anche se lui lo è con un'altra ragazza!

Forse è un po' complicato ma è questo il vero senso dell'amare qualcuno!

Alla fine ci mettemmo insieme.. (che poi si rivelò un ******** e lo mollai)

Fonte/i: la mia vita
  • Passa all'azione, non fermarti solo ad osservarlo, chiamalo, parlaci, scherzaci, se non si muove lui spetta a te far capire le tue intenzioni. Cara mia se c'è di mezzo l'amore allora è come essere in guerra, vince solo chi fa le giuste mosse ed al momento tu stai perdendo. Buona guerra!!! Domani ti voglio aggressiva e decisa con un solo obbiettivo...conquistare quel maschiaccio

Ma se non si sono baciati non stanno insieme, non capisco perchè tutti questi scrupoli!!! Devi provarci, esprimere i tuoi sentimenti!!!

• 9 anni fa

Lo sai che sto nella tua stessa situazione? Però dipende da che tipo sei, io ad esempio sono molto timida e quindi non mi ci avvicinerò MAI. Ma forse tu non lo sei e quindi potresti comunque essere sua amica per cominciare, poi dipende anche da quanto è fidanzato e resterà con lei, e dal loro legame, è possibile che se magari diventi una sua stretta amica potrebbe accendersi una scintilla!

;)

• Devi SEDURLO! Devi fargli capire che ci stai nel modo sessuale così ci riuscirai, se gli fai capire che gli darai di più nell'ambito sessuale lo attrarrai verso di te

___

Bè peggio x te che hai delle norme morali da rispettare, significa che gli esseri più evoluti di te ti ruberanno e fotteranno il tuo ragazzo alla grande, buona fortuna new maria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.