Come conquistare un ragazzo gia fidanzato?
Vi spiego dall'inizio, lui viene in classe con me. All'apparenza sembra un po brusco, però poi io e la mia migliore amica ci siamo uscite spesso e si è rivelato molto gentile e simpatico (era single ancora), lui è un tipo che secondo me non riesce a dire di no. Ci riempiva di complimenti, poi lui è stato messo vicino alla mia amica di banco e così hanno legato fino a mettersi insieme. noi due pian piano ci siamo allontanati. Perchè io per problemi di tempo non potevo piu uscire e quindi ora loro stanno insieme. Vedete che a me lui piace davvero, e comunque lui ad esempio mi lancia delle occhiate durante la lezione e a volte mi viene vicino, ma non fa nulla perchè è fidanzato..quindi lo so che è brutto, io sono contro lasciare le coppie però vedete che loro piu che fidanzati sembrano comunissimi amici, nemmeno migliori amici. Io invece sono piu romantica, quindi è brutto da dire sta domanda ma : Come posso farli mollare e conquistare lui? Grazie, se siete troll potete anche non rispondere...
H 13 anni sono piccola per fare la puttan..a e mai la farò, comunque come troll intendevo proprio voi -.-'
A me non piacerebbe se vorrebbero farci lasciare, però se tu li vedi ti viene il cosidetto latte alle ginocchia, non si sono ancora baciati dopo 3 mesi, non escono, non parlano e non si messaggiano. SONO MENO CHE AMICI..
No, si chiama Lorenzo ;) Perchè?
9 risposte
- VavvalinaLv 49 anni faRisposta preferita
se sai che è brutto perchè pensi ancora a farlo? :)
lascia stare..... sia per la tua coscienza che per il semplice fatto che nn si fanno ste cose! =D
- Anonimo9 anni fa
sicuramente una situazione difficile per te. Penso che il miglior modo è lasciar passare il tempo finchè si lasciano o cercare in qualche modo di influenzare la tua amica da lasciarlo. Comunque pensa di essere te quella coppia e una tua amica ti vorrebbe allontanare dal tuo ragazzo per prenderselo.... rifletti :)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
Hmm . . mi sono trovata in questa situazione,anche se un pò diversa :\
Lui era il mio migliore amico (ci piacevamo a vicenda),un giorno però si mise con un'altra ragazza! (grande ******* u.u )
All'inizio mi sentii male,piangevo come una cretina per ore ed ora . . ma poi capii che se ami davvero una persona sei felice anche se lui lo è con un'altra ragazza!
Forse è un po' complicato ma è questo il vero senso dell'amare qualcuno!
Alla fine ci mettemmo insieme.. (che poi si rivelò un ******** e lo mollai)
Fonte/i: la mia vita - 9 anni fa
Passa all'azione, non fermarti solo ad osservarlo, chiamalo, parlaci, scherzaci, se non si muove lui spetta a te far capire le tue intenzioni. Cara mia se c'è di mezzo l'amore allora è come essere in guerra, vince solo chi fa le giuste mosse ed al momento tu stai perdendo. Buona guerra!!! Domani ti voglio aggressiva e decisa con un solo obbiettivo...conquistare quel maschiaccio
Ma se non si sono baciati non stanno insieme, non capisco perchè tutti questi scrupoli!!! Devi provarci, esprimere i tuoi sentimenti!!!
- 9 anni fa
Lo sai che sto nella tua stessa situazione? Però dipende da che tipo sei, io ad esempio sono molto timida e quindi non mi ci avvicinerò MAI. Ma forse tu non lo sei e quindi potresti comunque essere sua amica per cominciare, poi dipende anche da quanto è fidanzato e resterà con lei, e dal loro legame, è possibile che se magari diventi una sua stretta amica potrebbe accendersi una scintilla!
;)
- 9 anni fa
Devi SEDURLO! Devi fargli capire che ci stai nel modo sessuale così ci riuscirai, se gli fai capire che gli darai di più nell'ambito sessuale lo attrarrai verso di te
___
Bè peggio x te che hai delle norme morali da rispettare, significa che gli esseri più evoluti di te ti ruberanno e fotteranno il tuo ragazzo alla grande, buona fortuna new maria