Applicazione Whatsapp?

Salve a tutti ho un BLACKBERRY BOLD 9700 e ho scaricato WHATSAPP. Ho una connessione di rete 3G e ho TIM. E ho attiva l'offerta della TIM x SMARTPHONE con la quale posso tranquillamente navigare online. Quindi ho scaricato WHATSAPP solo che mi dice dopo che mi ha fatto scrivere il mio num mi dice:"Copertura dati insufficiente" e non so cosa significa!! nonostante ci siano tutte le tacche!! Cosa significa?! Cosa posso fare?! Vi prego potete aiutarmi!? 10 PUNTI ASSICURATISSIMI!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Salve. Io ho iPhone 4 e anch'io avevo problemi con la "Copertura dati insufficiente" ma devi prima eliminare WhatsApp e installa di nuovo WhatsApp e appena apri ti chiederà il tuo numero e lo metti il tuo....e poi ti arriverà un sms con codice di 3 cifre, a questo punto metterai 3 codice su WhatsApp e così via! Buona fortuna! :-)

• 9 anni fa

Se te lo dici anche con il Wi Fi il problema è di WhatsApp ma se te lo dici col 3G allora il problema dovrebbe essere il telefono. Cerca su impostazioni magari qualche impostazione 3G non permette qualche uso.

• manda affanculo quelli di Tim che non ti danno abbastanza GB x navigare!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.