Luce verde: go go go! Dopo una serie estenuante di calcoli, a quale lancio avete dato finalmente via libera?

5 risposte

Classificazione
  • Ro
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Di solito mi succede quando prenoto un albergo. Prima del via libera, devo passarli in rassegna tutti, valutarli su scala comparativa, leggere tutti i commenti dei clienti...

Spesso mi devo prendere una vacanza solo per l'impegno estenuante profuso nell'organizzazione della stessa. Anche perche' nella maggior parte dei casi, per motivi che esulano del tutto dalla mia pragmatica volonta', ho solo un paio di giorni a ridosso della data prescelta per potermi organizzare fare.

Lo so, e' prosaico. Ma da un buon albergo dipende la riuscita dell'esperienza fuori casa, qualunque sia il motivo della trasferta.

• Anonimo
    9 anni fa

al lancio della gabbia ...

notte Genio ...

Mac

• Anonimo
    9 anni fa

Partire da questa nazione di ***** e crearmi un futuro dove di sicuro il debito pubblico annuo non è sempre in ribasso grazie ai governi :) progettato..ed è tutto pronto...

• Anonimo
    9 anni fa

ananas

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mah! un cax di niente, per dirla tutta. Solito lavoro. Soliti hobby. Meno male che ci sono gli amici. Dovrei farmi un viaggio, questo si...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.