? ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

COSTUME DI CARNEVALE BAMBINA 5 ANNI?

Ciao a tutti/e , ho una bimba di 5 anni e un bimbi di 3. Ho nell'armadio tanti vestitini di carnevale degli anni passati che potrei vendere o barattare; vorrei gentilmente sapere se qualcuno/a di voi potrebbe propormi ( ad un prezzo modico ) un vestitino per la mia bimba per le feste che verranno. Lei ha 5 anni, se volete contattarmi rispondetemi e per eventuali fotografie vi forniro' il mio indirizzo email. Grazie anticipatamente !! :-)

Aggiornamento:

Io con "prezzo modico" intendo semplicemente prezzo accessibile. Io sono una mamma di 27 anni e l'anno scorso ho vestito la mia bimba da "regina di cuori" con un vestito fatto proprio dai miei genitori quando io avevo la sua eta'. Io ho postato questa domanda perche' a mio parere e' uno spreco spendere soldi per un vestito che probabilmente verra' messo una sola volta, dico dunque che tra noi utenti magari possiamo renderci utili, tutto qua'. Poi per quanto riguarda lavori e costruzioni di cose manualmente io con i miei piccoli ne faccio tante !! :-)

Aggiornamento 2:

Per "ND...etc" ;

scusa , senza offesa, conosci il significato della parola "prezzo modico" dato che mi hai citato "armani" ? io ho postato questa domanda proprio perche' non sono una consumista ma una persona semplice come di conseguenza lo sono pure i miei figli, e se proprio te lo devo dire io me lo posso solo sognare di entrare in un negozio armani, ma sinceramente non mi intreressa in quanto i miei valori e i valori che cerco di trasmettere ai miei figli sono ben altri. :-)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per risparmiare io faccio così: prima faccio una ricerca online per prendere delle idee (magari trovo l'ispirazione per fare qualcosa da me), altrimenti cerco qualche offerta in Rete (ormai si trovano anche costumi abbastanza convenienti).

Qui ci sono alcuni costumi

• 9 anni fa

Prezzo modico?

ho comprato i costumini di carnevale per i miei bimbi al LD

7.90 i costumi dei gemelli, e 9.90 i costumi per Marco e Anna.

Figuriamoci se mi prendo la briga di comprare costumi ricamati a mano fa Armani in persona, magari.

Suvvia, i bimbi si divertono con poco, siamo noi genitori gli esaltati senza motivo.

Riccarso ha ragione.

Io stessa avevo dei costumini fatti da mia nonna con cose riciclate.

• Anonimo
    9 anni fa

Se tu avessi tempo (e un po' di fantasia) potresti risparmiare creando tu stessa un vestito insieme alla tua bambina.

Un modo semplice per risparmiare soldi, divertirti con la bimba e creare un bel ricordo.

Mia madre da piccolo mi aveva fatto un vestito da David Gnomo usando stoffa riciclata e uno scatolone di Dixan...

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCjUgE dove trovi una ampia scelta di costumi da carnevale.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.