Isabella ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Mi consigliate il colore e la marca secondo voi più adatte a una pelle chiara per un blush?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, anche io ho la pelle chiara e in generale colore di capelli e occhi chiari. Studio make up e ho provato infinità di blush, fard e creme colorate. Sono sicura di consigliarti bene con i blush di Clinique, colori non troppo brillanti ma mat, pescati o rosati. Ti sembrerà strano ma mi sono trovata bene anche con alcune mousse di Maybelline New York, peccato che la durata non sia delle meglio. Ti sconsiglio vivamente Essence o Dreammy (qualcosa del genere), ciao ciao!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Ho fatto una domanda esattamente come la tua pochi giorni fa! Poi mi è arrivata una mail di kiko dove diceva che erano arrivati 7 nuovi colori per il blush! non ho ancora fatto in tempo ad andare ma presto lo farò.. Anche io ho la carnagione chiara e ho visto che ci sono rosa naturale e altri colori chiari, senza brillantini e che non tendano al fucsia :) sono proprio curiosa!

• Emily
    Lv 6
    8 anni fa

per una pelle chiara è meglio un rosa chiaro o al massimo un rosa pescato ma sempre chiaro per non fare effetto "finto"... marche ce ne sono un infinità, dipende quanto vuoi spendere, anche di blush ce ne sono di vario tipo, polvere, compatto, fluido, crema, muosse... io ti consiglio il classico compatto, più naturale e semplice da stendere con un pennellone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.