Mi consigliate il colore e la marca secondo voi più adatte a una pelle chiara per un blush?
3 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
Ciao, anche io ho la pelle chiara e in generale colore di capelli e occhi chiari. Studio make up e ho provato infinità di blush, fard e creme colorate. Sono sicura di consigliarti bene con i blush di Clinique, colori non troppo brillanti ma mat, pescati o rosati. Ti sembrerà strano ma mi sono trovata bene anche con alcune mousse di Maybelline New York, peccato che la durata non sia delle meglio. Ti sconsiglio vivamente Essence o Dreammy (qualcosa del genere), ciao ciao!!!
- Anonimo9 anni fa
Ho fatto una domanda esattamente come la tua pochi giorni fa! Poi mi è arrivata una mail di kiko dove diceva che erano arrivati 7 nuovi colori per il blush! non ho ancora fatto in tempo ad andare ma presto lo farò.. Anche io ho la carnagione chiara e ho visto che ci sono rosa naturale e altri colori chiari, senza brillantini e che non tendano al fucsia :) sono proprio curiosa!
- EmilyLv 69 anni fa
per una pelle chiara è meglio un rosa chiaro o al massimo un rosa pescato ma sempre chiaro per non fare effetto "finto"... marche ce ne sono un infinità , dipende quanto vuoi spendere, anche di blush ce ne sono di vario tipo, polvere, compatto, fluido, crema, muosse... io ti consiglio il classico compatto, più naturale e semplice da stendere con un pennellone