è possibile telefonare con un iPad?

Salve, mi sto scervellando sul web per cercare un'applicazione che consenti al mio ipad di poter ricevere telefonate, ma trovo solamente pagine web che parlino di Skype oppure di un'applicazione scaricabile da Cydia, però da quanto ho capito è consentito solo scaricare a chi ha il dispositivo crackato...potete aiutarmi????????

Aggiornamento:

@zio jack si ho il primo iPad, ma intendo comunque dire poter chiamare con un auricolare...l'iPad ha un microfono per registrare i suoni, quindi dovrebbe esserci un'applicazione per poter telefonare

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si , per iPad 1 esiste un tweack Cydia per poter telefonare con l'iPad .

P.S. Ha il microfono incorporato -.-

P.P.S. Ma il tweak può essere utilizzato solo dopo aver fatto il jailbreak ...

Se vuoi altre informazioni chiedi pure...

• Ciao io ho un iPad 2 e comunque non si puó telefonare.

Peró esistono diversi siti: FACETIME che si puó utilizzare(senza facebook) mettendo e-mail e password.

Oppure scaricati indoona che ti fa fare sia videochiamate sia chiamare peró solo ai fissi. Ai cellulari ti fa chiamare solo a iPhone iPad iPod .

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai... passa(problema iPad !!!!)

• 9 anni fa

mi spiace ma non si puo fare! se nn sbaglio l'ipad nn ha il microfono incorporato...e quindi nn puoi!

io xo sto parlando del primo ipad...non so se tu hai il 2!

invece con il galaxy tab puoi anche telefonore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.