Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Cosa ne pensate di come si vestono i ragazzi oggi?

Cioè i ragazzi, ad esempio i napoletani, si vestono alla stile London,pantaloni alla capri ecc. Voi che ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me e uno bello stile di per se ma la gente ne fa un uso cosi spropositato(ho visto pantaloni che arrivavano quasi quasi sotto il ginocchio per quanto se li erano arrotolati) che lo rende inguardabile cioè.. In poche parole sembrano tutti uguali.. Trovatevi un vostro stile e farete miglior figura:)

• 9 anni fa

Hahahaha ma per favore.. se intenti i pantaloni stretti a modo leggings, magliette scollate a V aderentissime e cappottini di pelle stretti con tanto di pellicciotto enorme.. capelli rasati ai lati e il ciuffo al centro pieno di gel allinsù.. con tanto di fondotinta sulla faccia.. ma per favore .__.

• Anonimo
    9 anni fa

generalizzazione troppo ampia per una risposta corretta

• Anonimo
    9 anni fa

x fortuna nn sn piu in molti quelli ke sembrano ke se la sono fatta addosso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

molta gente è disorientata,non riesce nemmeno a trovate un negozio di cinture e quindi si trova costretta ad andare in giro con il **** fuori.....oppure è un nuovo modo di esprimere la propia bellezza e mostrare al mondo la parte del corpo piu bella,il **** sporco di ***** !!!!

• 9 anni fa

Sono tutti schiavi della moda, sotto questo aspetto sono un anticonformista, mi vesto come mi va

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.