Una cura contro l' ACNE?

ho brufoli nella schiena e nel viso! sono stato tante volte dal dermatologo ma con risultati scarsi o nulli! mi sapete dare dei consigli validi? grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    il tempo

  • 3 anni fa

    Io ho trovato un ottimo rimedio contro l'acne che da risultati fantastici in poco tempo http://EliminareAcne.netint.info/?qS56

    Pur non essendo più adolescente, un anno fa ho iniziato a soffrire di acne. Documentandomi e seguendo i consigli di altri coetanei che hanno lo stesso problema, ho iniziato a usare questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?qS56 e ho risolto il problema

  • 8 anni fa

    io ho utilizzato un sapone che vendono nei negozi lush che si chiama fresh farmacy che contiene tee tree oil, dopo 2-3 giorni di utilizzo i brufolini si seccano e se ne vanno

    Fonte/i: www.lush.it
  • Anonimo
    8 anni fa

    L'Haloterapia è un valido aiuto per asciugare la pelle.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    le cause dell'acne sono principalmente genetiche, comunque per contenere il fenomeno, devi avere un alimentazione con pochi grassi, evita i cibi grassi e salsine varie tipo maionese ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.