BOYS VS GIRLS: ONLY GIRLS!!! 2?

Ciao!

Essendo influenzata e non avendo proprio voglia di studiare, mi sono inventata un nuovo perditem...ehm, sondaggio!

Grazie mille a chi ha stellinato e risposto. Non speravo in un tale successo!

Ragazzi e ragazze, Marte e Venere. Quanto sanno o credono di sapere l'uno dell'altro?

Lo scopo del sondaggio è capirlo!

Ogni "puntata" sarà divisa in due domande: una SOLO per i fanciulli e una SOLO per le fanciulle. VIETATISSIMO entrare nella domanda del sesso opposto!

Questo perchè? Perchè ogni domanda chiederà due cose:

1. cosa pensi tu

2. cosa pensi che pensi l'altro sesso

Una volta chiuse le domande vedremo se conoscete l'altro sesso oppure se siete del tutto fuori strada!

La prima “puntata” verteva sul fisico, che cosa guardate fisicamente nel sesso opposto?

Le ragazze paiono dare molta importanza al viso (gli occhi per primi), ai capelli, all'altezza (ma sono state vaghe, non si capisce se deve essere più alto o più basso), alcune alle mani e al fisico (su questo sono state vaghe, mi pare che nessuna abbia detto proprio sedere).

Non si sono pronunciate molto sulla taglia, solo una ha detto di amare l'uomo basso e tozzo, ma credo sia anche l'unica! xD

Interessante invece che le ragazze pensino che i maschietti guardino il sedere e invece anche loro, si focalizzano sul viso =)

O ho beccato i meno maiali o i più ipocriti! xD

Dicono di guardare viso (occhi e sorriso in particolare), il seno, le gambe e il fisico nel complesso. Curiosamente a nessuno pare dare fastidio un po' di pancetta (oppure non hanno specificato), anzi, pare la preferiscano alla magrezza eccessiva!

Bene, continuiamo a capire qualcosina dell’altro sesso!

-------> DOMANDA X LE GIRLS

1) Appuntamento tranquillo nel pomeriggio, come ti vesti per piacergli?

A. SPORTIVA, jeans, scarpe basse, t-shirt carina, giacchetta in jeans o finta pelle, no trucco

B. SEXY gonnellina, tacchi, camicetta/top, blazer elegante, sì trucco

C. CLASSICA pantaloni eleganti/pinocchietti blu, camicia alla marinaretta, giacchino, ballerine/mocassini, trucco leggerissimo

Ora, lo so che ognuna ha le sue varianti, ma cercate di scegliere una sola alternativa, al massimo commentantela^^

2) Come deve essere vestito lui?

A. SPORTIVO “Ghetto” , pantaloni della tuta, scarpe da ginnastica, bomber, gel opzionale

B. CLASSICO “Happy Days”, blue jeans, t-shirt o camicia non impegnativa (magari aperta, con sotto una canotta/maglia tinta unita), All Stars, giacca pelle o jeans

C. ELEGANTE “Golf Club”, pantaloni classici, mocassini, polo tipo Lacoste

Ho già in mente un po' di "situazioni" da sottoporvi, ma i suggerimenti sono ben accetti!

La mia speranza è che alla fine della fiera non solo vi sarete divertiti, ma saprete qualcosina in più sull'altro sesso, cosa che male non fa mai!

Δαισι

PS: l’avete sentito il terremoto stamattina?

Aggiornamento:

@Una Blasfema: sì, ma mi ha scirtto in privato e mi ha chiesto di poter contare come girl^^

Spero non sia un problema per nessuna =)

Aggiornamento 2:

Ragazze ho superato le 200 stelle nel giro di 14 domande! Grazie mille a tutte! Siete fantastiche!

21 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

A. SPORTIVA, jeans, scarpe basse, t-shirt carina, giacchetta in jeans o finta pelle, no trucco ( per il NO trucco avrei da obbiettare ma per il resto io mi vestirei così. )

B. CLASSICO “Happy Days”, blue jeans, t-shirt o camicia non impegnativa (magari aperta, con sotto una canotta/maglia tinta unita), All Stars, giacca pelle o jeans

No, non l'ho sentito perchè abito nel centro italia ;)

PS: complimenti una bellissima idea quella di confrontare i ragazzi con le ragazze! :D

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Ma Blue Sky...non era un ragazzo?! o.O

A io e B lui!

Ah ok! Nessun problema, ci manca solo! Credevo si fosse solo confuso!

• Per quanto riguarda me

A. SPORTIVA, jeans, scarpe basse, t-shirt carina, giacchetta in jeans o finta pelle, no trucco

Però con un trucco leggero:-)

Io sono così e mi mostrerei per quella che sono senza nascondermi dietro mini-gonne o tacchi:-)

Per quanto riguarda lui

Ciaoooo:-)

Bel sondaggio:-)

• 9 anni fa

Io C

Lui B

Buon pomeriggio :D

Ps c'è stato un terremoto!!?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

1) C. CLASSICA pantaloni eleganti/pinocchietti blu, camicia alla marinaretta, giacchino, ballerine/mocassini, trucco leggerissimo

2) C. ELEGANTE “Golf Club”, pantaloni classici, mocassini, polo tipo Lacoste

• 9 anni fa

P:S: fortunatamente no :)

Fonte/i: Certo che hai una bella fantasia....Complimenti ;D
  • 1)C. CLASSICA pantaloni eleganti/pinocchietti blu, camicia alla marinaretta, giacchino, ballerine/mocassini, trucco leggerissimo.

2)B. CLASSICO “Happy Days”, blue jeans, t-shirt o camicia non impegnativa (magari aperta, con sotto una canotta/maglia tinta unita), All Stars, giacca pelle o jeans. ASSOLUTAMENTE!!*-*

• Anonimo
    9 anni fa

No non l'ho sentito tu?

Ciao :)

• 9 anni fa

ciao :3

• 1:

(Se gli piacessi così, semplice, sarebbe davvero quello perfetto!)

2:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.