Jyu ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Trolley e valigia Hello Kitty?

conoscete un negozio specializzato, possibilmente anche online, che vanda trolley di hello kitty?

non per bambina, ma normale! grazie ^p^

Aggiornamento:

@Capitan Findus mi fai diventare paraonica, tutto quello che hai elencato eccetto ovviamente le navi c'e l'ho XD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    arrr ragazza ci si puliscono anche il sedere con la carta igenica di hello kitty quindi presumo che ci siano sicuramente anche i trolley in cui mettere la camicia di helly kitty, lo spazzolino, il dentrificio, le scarpe, l'accappatoio e gli assorbenti di hello kitty... ormai esiste la verione di ogni cosa di hello kitty comprese le navi arrrr

  • 5 anni fa

    Puoi trovare un'ampia scelta di trolley che puoi usare come bagaglio a mano su Amazon. C'è una sezione apposita per le valige della dimensione giusta per essere portate in cabina. Ecco qui il link se ti interessa http://amzn.to/1ybWxhg

  • è orribile hello kitty,blha....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.