Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

Cioccolata Calda, e...?

questo pomeriggio vorrei farmi una bella cioccolata calda, con questo clima che sembra natale (tantaa nevee*.*), ma non saprei con cosa accompagnarlaa...! voi con cosa la bevete? biscotti o che altro? :)

15 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, in casa mia è tradizione che con la cioccolata calda ( parlo di periodo natalizio ovviamente ) ci si inzuppa il Pandoro. Chiaramente il pandoro adesso è introvabile, in sostituzione faccio la torta margherita che già ti consigliano, davvero ottima inzuppata praticamente dappertutto.

Come biscotti uso un tipo solo, i Savoiardi, davvero ottimi nella cioccolata, ovviamente questi sono i nostri gusti, però solo una cosa, spero che non fai la cioccolata con i soliti preparati in polvere, ma con panna latte e Cioccolato vero!! tutta un' altra storia...XD ( parere personale come sempre )

• 8 anni fa

io l accompagno con un intera bomboletta di panna :D

• Hayls_
    Lv 6
    8 anni fa

Con le fette biscottate è super *^*

• 8 anni fa

io direi i WAFFEL...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

assolutamente con i biscotti!!

ma che siano belli croccanti, in modo che si inzuppino bene senza fare la pappetta molliccia...ad esempio i krumiri sono fantastici!

• 8 anni fa

cioccolato caldo = oro saiwa!!!!

te lo consiglio assolutamente..si abbina na favola!!

• 8 anni fa

Visto il sapore forte della cioccolata, io abbinerei dei biscotti semplici, secchi oppure tipo macine o galletti

• 8 anni fa

cn una torta margherita o dei biscotti (tutti qll ke m piacciono) panna spray merendine tipo croissant cereali o mueslifrutta a dadini tipo fonduta....

• 8 anni fa

io con il vino. rosso

• marty
    Lv 5
    8 anni fa

Una bella fetta di torta fatta in casa!! bella morbida e sofficiosa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.