Anche voi avete avvertito le scosse di questa mattina???i ?

Io si mentre ero a scuola a fare la verifica... All' improvviso ho sentito muoversi il banco e la sedia da sole... È stato orribile io sono di lainate una città di milano se anche voi avete sentito le sosse potete descrivermi cosa stavate facendo e dov'eravate??! Grazieee

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ^^

Io sono della liguria (provincia di Genova) e a quell'ora stavamo facendo Matematica ,.Ad un certo punto mentre la prof stava spiegando mi sono sentita muovere la sedia sotto si me (come se fossi stata su una nave che oscilla). Così mi sono girata (pensavo che qualcuno mi avesse tirato dei calci nella sedia XD) e ho visto tutti i miei compagni di classe con una faccia del genere : O

Così dopo all'incirca 3 minuti è suonato l'allarme , e siamo usciti nel giardino dove siamo rimasti per circa 30 min . Dopo siamo rientrati ,e abbiamo continuato , sempre bene all'erta nel cercare di sentire altre scosse .

Pensa che in giardino sono usciti anche quei poveri ragazzi che facevano ginnastica in pantaloncini e maglie corte :S Beh che dire , noi il tempo x prenderci le giacche ce l'abbiamo avuto... loro ... no ...poveri ;)

• Anonimo
    9 anni fa

abito in liguria, verso ponente ligure e non si è sentita ^^

è arrivato il messaggio di una scossa dall'amica della mia amica vicina di banco che abita ancora più a ponente e lei l'ha sentita D:

ciao :)

• Ale
    Lv 7
    9 anni fa

io nn l'ho sentito ma mia sorella si

• 9 anni fa

io sono di como, stavamo facendo storia e poi abbiamo sentito oscillre l'aula... sono passati 20 secondi e poi abbiamo ripreso a lezione come se niente fosse accaduto mentre le altre classi si cag--ano in mano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Sì, qui sì, a Brescia.

Ero a letto, ho sentito come qualcuno che mi scuoteva.

• Anonimo
    9 anni fa

Si,

Noi stavamo facendo spagnolo, e ho sentito che si muoveva la sedia, però siccome siamo al primo piano non è stata forte...ho sentito dire che al 6° piano della scuola, invece, c'era praticamente la cartina che oscillava.

Ti giuro 'na paura pazzesca.

C'hanno fatto evacuare, comunque. Poi c'hanno mandato a casa.

• Anonimo
    9 anni fa

ciao anche io ero a scuola, durante l'ora di greco.

praticamente io sono seduta vicino al muro e ci sono delle finestre un po' rotte che danno sul corridoio.

io non capivo che succedeva,il banco sbatteva contro il muro e la sedia saltellava e poi abbiamo capito... nessuno che si era messo sotto il banco ecc.

l'allarme non andava allora quella furbona di una prof disse di stare in classe, dopo 5 minuti apre la porta e vede che eravamo gli unici nella scuola e allora ci fa uscire, ma ti sembra normale? la finestra che a momenti mi cadeva addosso e lei: <<no no è solo un terremoto, dai che tra una scossa e l'altra finiamo la versione!>>

poi l'ora e mezza fuori al freddo e tutti dentro senza autorizzazione a fare latino.

esercitazioni = tutto liscio ed in ordine

realtà = il panico, niente allarme, fuori al freddo e vigili che non sanno che dire -_-''

la mia scuola è vicino a cremona

• Sono di Napoli,ergo niente scossa :D

• Oggi non sono andata a scuola perchè avevo un gran mal di pancia .... in quel ora dormivo =S

Quando dormo non sento niente =P

By

=P

• Sarè;
    Lv 5
    9 anni fa

vivo in sicilia, e non c'è stata alcuna scossa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.