Nihal
Lv 6

E quando la tua casa è così colma di...tutto e di più...cosa fai?

Cerchi sempre un posto dove accumulare?Regali?Butti?La trasformi (con modifiche) per...poterla usare?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Mamma mia non me ne parlare!!!

Io ho allargato l'appartamento pensando di risolvere il problema , ma ho risolto ben poco, anzi, ora conservo anche le cose che c'erano nell'altro pezzo di casa =(...il fatto è che conservo ancora cappotti e vecchie giacche di mia madre, di mio nonno e mi mia nonna (che non ci sono più da anni), macchine da cucire a mobiletto della mia zietta sarta, pile di quadri orribili di mio zio che era pittore, vecchie pentole che non usa più nessuno, box doccia, ho la tenda e gli accessori da campeggio che non uso da minimo 10 anni, borse, valige stravecchie che non riesco a buttare via perché "non si sa mai", libri, cartelle, quaderni di scuola miei e di mia figlia....insomma ogni cosa che riguarda il mio passato è qui con me....ho persino ancora il mio primo orsacchiotto che ormai ha 40 anni come me...e non parliamo di tutti i peluches di mia figlia quando era bambina...

Sono davvero da manicomio......non riesco a trovare il coraggio di buttare niente e poi mi lamento pure di non avere spazio per la mia roba......mah :- l

• abi
    Lv 7
    8 anni fa

pur essendo un cancro conservatrice, non arrivo mai a questo punto! regalo, butto e chi s'è visto s'è visto! amen

• 8 anni fa

se una o più cose, non le uso per un certo periodo (due o tre anni) le trasformo sempre,se non è possibile le metto in vendita (ebay,subito,ecc) o le regalo...in ultima battuta c'è sempre "l'isola ecologica"...

• 8 anni fa

Cerco di vedere se c'e' qualcosa che puo' servire a qualcuno altrimenti se ho spazio la tengo in soffitta o la butto dipende, diciamo che buttare e' propio l'ultimissima scelta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Butto o regalo,ma quando ne vale la pena.. trasformo e riutilizzo

• 8 anni fa

Prima di tutto la pianto di spendere, di comperare, in sostanza buttar via i soldi. Poi comincio a selezionare e regalare a tanti che non hanno nemmeno il necessario.

• 8 anni fa

le cose inutili un giorno torneranno utili.

mi ripeto sempre questo,quando entro in cantina.

o in garage.

o in soffitta...

• Oppure la vuoto di alcune cose meno importanti, poi ci metto solo le cose che la potranno trasformarla.

Ciao Carissima :)

Josi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.