Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ioioio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Gli interesso, oppure mi considera un'amica?!?

A me piace molto una persona, lo "conosco" dalla scorsa estate (tra virgolette, perché non è che abbiamo molta confidenza).

Lui mi guarda in mezzo a tanta gente (anche la mia amica se ne accorge e me lo dice), a volte mi passa affianco guardandomi con la coda dell'occhio.. Una volta, si è accorto che lo stavo guardando mentre parlava con altre persone e si è sistemato i capelli specchiandosi in una vetrata.. Oppure, un'altra volta stava salutando una ragazza dandole i classici due baci e, intanto, guardava me che ero esattamente dietro di lei.. I nostri sguardi si sono incrociati.

Una volta stavamo scherzando, io, lui e una mia amica.. Lui improvvisamente mi fa:"Ma lo sai che ho un debole per te?!" e io, sempre stando allo scherzo, gli ho risposto a tono.

Mi presenta ad altre persone che magari incontriamo quando siamo insieme e si fermano a parlare con lui (colleghe, amiche, ecc..).. Parlavo con una sua collega di una persona che conosciamo entrambe.. Lui interviene nel discorso e mi fa:"Ma come si fa a comportarsi così con una come te?!", è davvero tanto carino!

Poi nota certe cose particolari del mio modo di fare (es. Appoggio il cellulare sul portafoglio quando devo scrivere gli sms e lo uso come leggìo), mi osserva anche quando non me ne accorgo e sorride. Per esempio, una volta eravamo insieme seduti su una panchina, se ne stava zitto e si mordicchiava le unghie.. Allora gli ho detto:"Ma ti mangi le unghie??" e lui:"Non solo, ti sto anche guardando".

Di solito quando mi vede mi viene incontro, mi bacia la mano, mi da i pizzicotti sul naso (forse perché è a patatina, non so), mi accarezza i fianchi, mi nasconde gli occhiali..

Una sera ci siamo incontrati per caso in discoteca.. Lui mi viene incontro, mi squadra per bene e, tra i denti, ho sentito che ha detto:"..Meglio che non ti guardo, se no m'innamoro..", gli è caduto il telefono dalle mani e, siccome entrambi ci siamo chinati per raccoglierlo, gli ho dato una testata incredibile!

Quest'estate, quelle poche volte che ci beccavamo in giro e parlavamo un pò, poi la sera quando tornava a casa mi lasciava un messaggio su facebook.

Siamo andati a prendere un caffè insieme (me l'aveva proposto lui, per parlare meglio), è stato molto gentile, ma quando gli facevo qualche domanda magari scontata su di lui sbuffava, perché diceva:"Uffi, vuoi sapere le solite cose banali di me??". Poi alla fine, quando ci siamo salutati, mi ha abbracciata e dato qualche bacio sulla guancia, uno vicino alla bocca, poi mi ha guardato negli occhi e mi ha sorriso.

Ah, altra cosa: avevo messo "impegnata" come situazione sentimentale (l'ho fatto apposta), lui quel periodo non si è fatto vivo.. Poi, appena ho rimesso "single", ecco che mi ha scritto! Voi che dite, se n'è accorto, o è stata pura coincidenza?? Potrei piacergli, oppure mi tratta come un'amica?

4 risposte

Classificazione
  • Bonny
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

naaahh nn ho voglia di leggere...mi prendo sti 2 punti

ciao

• 9 anni fa

Ahah secondo me è evidentissimo che gli piaci da morire! Non sa più che fare per fartelo notare! Probabilmente sta solo cercando un segnale da parte tua per sapere se è ricambiato ^^

Se ti piace io cercherei di farglielo capire!

Buona fortuna! :)))

• Anonimo
    9 anni fa

un altro po' e ti dice direttamente "non so +come fartelo capire perchè ci ho provato 100000000000000000000000000000 di volte a farti capire che mi piaci!!!!!!!!!!!! "

e daiii:) è ovvio ^^

• 9 anni fa

secondo me ti considera solo un'amica speciale ma non gli interessi.gli piaci come amica non come fidanzata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.