Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Calo del desiderio in una ragazza di 24 anni?

Ho 24 anni, non prendo nessun farmaco, sono sana. Sono sempre stata molto appassionata ma ultimamente non ho più voglia di fare l' amore col mio ragazzo, nonostante fino a poco tempo fa lo desiderassi molto. So di amarlo e mi piace passare il tempo con lui, ma devo fare uno sforzo per fare sesso, non mi va propio.

Cosa posso fare?

Pregherei di rispondere seriamente per favore, so che le battute qua si potrebbero sprecare, ma per favore evitate grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ci sono tante cose che possono farti passare la voglia, come il freddo, la stagione, alcune intolleranze alimentari, svariate malattie più o meno sceme..ad esempio una reazione al glutine si può manifestare all'improvviso anche se hai sempre mangiato pane e pasta senza problemi

prova a pensare cosa è cambiato negli ultimi tempi, magari è iniziato tutto in autunno, sai il buio fa intristire..se non riesci a trovare una spiegazione ti consiglio dal medico, perché non ne so abbastanza..

e levati dalla testa di fare l'amore controvoglia come ti consiglia il genio che ha risposto prima di me.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Forse ti sei stancata di lui a letto... non l'hai ancora tradito? Se invece è un tuo problema, sappi che se lo fai stare tanto senza sesso poi ti tradirà lui...so che non è bello però devi sforzarti a riaccendere la passione in te sennò finisce la storia... la donna è quella che fa coppia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.