Consiglio per vitamine?

In questo periodo sono abbastanza stressata e vivendo fuori casa sto seguendo una dieta non equilibrata. Pensavo di assumere delle vitamine o integratori alimentari, quale mi consigliate? e queste sostanze fanno ingrassare? Grazie a tutti!!:)

Aggiornamento:

io nn ti ho messo nessun pollice in giù, sei libera di dire la tua opinione ma evidentemente qualcun altro non condivideva ciò k hai scritto. io ho solo fatto una domanda e tu mi hai dato una risposta e mi sta bene, anche se so benissimo che gli integratori non sostituiscono un pasto, ma dato che sto avendo problemi in diversi campi sono stressata e mi mancano degli elementi.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Bisogna vedere in cosa non è equilibrata la dieta. Gli integratori in commercio sono diversi e svariati: da quelli di vit.B, a quelli ricchi di coenzimi,ecc... poi ci sono quelli rivitalizzanti che hanno anche sostanze naturale (miele, pappa reale, ginseng,ecc...) che aumentano il tono mentale e fisico della persona.

Gli integratori e le vitamine si possono definire praticamente acalorici.

Attenta a prendere i complessi multivitaminici perchè nel tuo caso sarebbero esagerati (non hai una carenza generale probabilmente, ma solo specifica di alcuni elementi)

• 9 anni fa

SBAGLIATISSIMO!!!!!! Sulle confezioni degli integratori alimentari c'è scritto chiaro e tondo che "Non devono essere intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano"!!!!!. Si chiamano "integratori" proprio perché aiutano l'organismo là dove non ce la fa, nonostante una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano.

AHAHAH brava, mettimi pure il pollice in giù, tanto lo sai benissimo anche tu che ho ragione io :-D :-D

• 9 anni fa

No, non fanno ingrassare, chiedi al tuo medico Neovis plus o Sustenium plus, sono i migliori..

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.