interpretazione di un sogno... aiuto, per favore!?

ho sognato che dovevo girare un film-documentario, e io ero nella parte della protagonista, insieme a un bambino di circa 2 anni, bellissimo. alla fine delle riprese, toccava a me portarlo a casa, ma mi ero affezionata, e non lo volevo ridare ai suoi genitori, così andavo a piedi a cercare casa sua, sbagliando strada apposta. alla fine arrivavo a casa dei genitori ed ero terrorizzata all'idea di lasciarlo con loro, perché era gente trascuratissima, ma alla fine l'ho fatto, perché era la cosa giusta, e io non ero la madre di quel piccolino. tornando a casa mi ritrovavo a passare per un bosco dove vedevo delle ragazze in fila terrorizzate. mi dicevano che un killer le teneva in ostaggio e non potevano scappare. ad un certo punto mi voltavo e vedevo il mio ex titolare (a cui voglio molto bene) che mi tirava dietro un coltello. io mi abbassavo all'ultimo e questo uccideva un ragazza, prendendola giusto in fronte. allora cominciavo a scappare e lui mi inseguiva, continuando a tirarmi coltelli. alla fine mi sono svegliata, terrorizzata. cosa potrebbe significare?

Aggiornamento:

dimenticavo, dopo questo sogno provo tantissima tristezza.

Aggiornamento 2:

grazie, vincenzo, ma la vedo dura a ricevere una delusione dal mio ex titolare. per quanto bene gli voglia, non ho legami particolari con lui, e neanche sono interessata ad averli...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

le ragazze rappresentano le tue idee, forse volendo bene a questa persona non stai facendo la cosa giusta, probabilmente riceverai presto una delusione da questa persona, e se il tuo spirito è triste un motivo c'è.

Dai tempo al tempo, ma attenta a ciò che ti accade intorno.

Il bambino rappresenta un desiderio che tu hai, da circa due anni e non immagino con che data coincide, ma che comunque quel desiderio non si avvererà.

Ciao!!

Ah dimenticavo, in altre parole ti eri fatta un fil ma alla fine il film non finisce come vorresti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.