SerenaS ha chiesto in Società e cultureLingue · 9 anni fa

mi fate questa traduzione in italiano per favore?è urgente?

per favore non con il traduttore automatico xkè fa un sacco di errori. mi serve la forma corretta. Io potrei farlo, ma ho pochissimo tempo, nel frattempo ne faccio un'altra. Grazie. 10 punti al migliore.

If you decide to claim Jobseeker's Allowance, you will get an appointment for a New Jobseeker's Interview where the Employment Service Adviser will make sure you understand the conditions for receiving Jobseeker's Allowance, discuss the type of work you are looking for and the best ways of finding it, give you information about jobs, training and other opportunities that are available discuss with you and draw uo a Jobseeker's Agreement.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se si decide di reclamare indennità di disoccupazione, si ottiene un appuntamento per intervistare un Jobseeker Nuovo dove il consigliere Employment Service farà in modo di capire le condizioni per ricevere indennità di disoccupazione, discutere il tipo di lavoro che si sta cercando e il modo migliore di trovare esso, vi darà informazioni sui processi, formazione e altre opportunità che sono disponibili discutere con voi e disegnare accordo uo uno di disoccupazione.

• 9 anni fa

Se si decide di reclamare l'indennità di disoccupazione,otterrai un appuntamento per intervistare un nuovo Jobseeker dove il consigliere Employment Service adviser farà in modo di capire le condizioni per ricevere indennità di disoccupazione, discutere il tipo di lavoro che stai cercando e il modo migliore di trovarlo, vi darà informazioni sui processi, formazione e altre opportunità che possono essere discusse con voi and draw uo a Jobseeker's Agreement .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.