Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto VERRUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Salve in estate mi è venuta una verruca sul dito e sono andato dal dermatologo che me l'ha tolta col laser... Dopo un po mi ritorna e allora inizio a fare delle sedute (sempre dal dermatologo) col ghiaccio (per circa 4 o 5 sedute) e il dito mi si è tipo gonfiato un po dove c'era la verruca e quando cammino, la tocco e la sbatto casualmente contro qualcosa mi fa male... Che devo fare??? Dice che passa da sola ma è da un mese e mezzo che mi fa male!

3 risposte

Classificazione
  • Lena
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

penso che qui tu possa trovare la soluzione definitiva http://www.shivax.com/sitemap.htm

p.s. io sono guarita dalla psoriasi grazie alle creme Shivax

• cambia dermatologo e senti pareri diversi e giudica il migliore . magari il tuo dermatologo si sbaglia .

• 9 anni fa

anch'io l'estate scorsa ho avuto una verruca sotto la pianta del piede o fatto due sedute di CRIOTERAPIA che sarebbe azoto liquido spruzzato sotto il piede e fa malissimo ma poi se ne è andata. Ti consiglio, per essere più certo che sia una verruca di far vedere il piede anche al podologo. Io feci così... cmq ti conviene continuare con la crioterapia, perchè se ti fa ancora male è ovvio che non è ancora guarita. E se il tuo dermatologo non vuole cambialo e vedi un altro che ne pensa :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.