promotion image of download ymail app
Promoted

Rimedio per bigiare la scuola ahaha chi mi aiuta?

Premettendo che non mi dovete rompere le scatole dicendo che devo andare a scuola ecc

nella mia scuola ogni volta che ho un assenza mandano il messaggino ai mei .. "SUO FIGLIO NON SI E PRESENTATO ALLE LEZIONI"

Premettendo che mio padre è wind esiste qualche codice per bloccare tutti i messaggi oppure solo quel numero??? Poi si puo sbloccare?? e come?? help meee

Aggiornamento:

Ahahah ma nn voglio sapere come farmi venire la broncopolmonite!! voglio solo sapere se ce un codice per bloccare i messaggi a mio padre ahaha

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se volete bloccare temporaneamente tutti gli sms in entrata digitate questa sequenza sul vostro cellulare:

*35*PASSWORD*16# [invio]

dove PASSWORD è la password di rete per il servizio di esclusione delle chiamate (call barring).

Per Vodafone la password predefinita è 1234.

Per Wind la password predefinita è 2121.

Per Tim la password predefinita è 0000.

Per H3G la password predefinita è 3333.

I messaggi a voi destinati, da quel momento in poi resteranno in coda, come se il telefono fosse spento.

Per riabilitare la ricezione degli sms digitate:

#35*PASSWORD*16# [invio]

Se il tempo di timeout (in genere 48h) per i messaggi in coda non è stato superato, al prossimo sms in entrata riceverete anche gli sms che erano rimasti in coda durante il blocco, altrimenti i vecchi sms in coda saranno persi.

L'unica cosa è che non è possibile bloccare sms da parte di DETERMINATI numeri.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Una volta c'era un ragazzo che mi perseguitava con messaggi idioti e ho spostato il suo numero nella cartella NUMERI BLOCCATI del mio cellulare. Così non mi sono più arrivati :)

Il problema è che il mio cell è un SAMSUNG e non so se questa cosa si può fare con tutti i tipi di cell.

MESSAGGI --> IMPOSTAZIONI --> SMS --> NUMERI BLOCCATI e metti il numero della tua scuola

• 8 anni fa

mi dispiace ma gli sms non si possono bloccare, soltanto le chiamate.... ma dai, hai tutto un pomeriggio libero!

• Lavati i capelli, non asciugarteli, esci fuori dal balcone, ammalati. Tossisci a più non posso (iniziando da adesso).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.