Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

travestimento da donna per carnevale?

Ciao a tutti, sono simone 21 anni, a carnevale mi è stato proposto il classico travestimento da femminuccia! la cosa mi diverte e vorrei sembrare piu femminile possibile perché non essendo una festa privata ma bensì in una discoteca con festa a tema ovviamente volevo apparire meglio possibile.

pensavo ad una cosa tranquilla e non volgare, un abbigliamento giovanile insomma come molte mie amiche si vestono normalmente, classica gonna di jeans con maglietta o camicetta e scarpe(disposto a mettermi i tacchi, farò un po di pratica), poi per il resto come il trucco , depilazione li non ce problema!

la domanda finale è questa, come potrei appunto sembrare più femminile possibile?, sono alto, 1,70 per 65kg, fisico atletico, viso fino poca peluria, l' unica cosa sono le cosce leggermente robuste perché gioco a calcio, ma non troppo! che abbigliamento e abbinamento posso fare con gonna-maglia e scarpe?

Se volete dare consigli seri li accetto, non rispondete a cavolo se non vi a di leggere queste cose!

se mi lasciate magari un contatto email per scambiare idee e consigli meglio ancora, ne potremmo parlare per email o msn!

Grazie per le risposte in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • T.V.B
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

questo è molto bello

Materiale necessario per creare il costume di Carnevale da pirata:

- Vecchi pantaloni neri

- Camicetta oro o bianca

- Gilet nero

- Sciarpa rossa

- Bigiotteria finto oro

- Bandana

- Stivali

- Un pezzo di stoffa nera per la benda dell'Occhio

- Matita da trucco nera

- Matita da trucco rossa o rosa

- Gancio da pirata e o spada di plastica (nei negozi di giocattoli a pochi euro)

Tempo necessario per creare il costume: meno di 1 ora

Trovate un vecchio paio di pantaloni neri e con le forbici tagliate a frange i bordi e indossate con gli stivali.

Indossate una larga camicia bianca o oro e sopra il gilet nero. Avvolgete la sciarpa rossa attorno alla vita come cintura e un bandanna sulla testa.

Aggiungete un bel pò bigiotteria (collane, orecchini e anelli) al costume; mettete la benda sull'occhio e il gancio da pirata in una mano.

Con una matita da trucco nera, disegnate baffi barba e con quella rossa una cicatrice sulla guancia.

Infine se avete un giocatto di uccello o meglio di un pappagallino, potete attaccarlo con un pò di filo sulla spalla del costume da Pirata.

Ecco il vostro costume di Carnevale da Pirata dei Caraibi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Secondo me se hai le cosce troppo "atletiche" potresti metterti una gonna più lunga... non so magari quelle che arrivano fino al gionocchio e come tutte le donne dovresti farti un po' di seno con qualche stoffa da mettere sotto la maglia oppure un pezzo di giornale ricoperto da una stoffa (sennò sono poco credibili) e poi ovviamente un parrucca, non però quele bionde platino ma tipo castana da far sembrare si che il travestimento sia più credibile!!! ;)

• nina
    Lv 4
    8 anni fa

mah..non ho capito...t piacerebbe vestirti da donna anche fuori da carnevale che vuoi fare gli abbinamenti? comunque ho sempre visto ragazzi a carnevale vestiti da donna con abitini sgargianti , trucco alla cavolo, tacchi!!! e peli ,peli, peli!!! fanno morir dal ridere!!! ahahha

i consigli te li diamo qua cosa vuoi dare la mail?

puoi mettere delle calze scure così nn t s vedono i peli e sopra un vestito scuro , poi accessori tipo perle e cerchietto con le piume anni 20 e sigaretta lunga ..e tacchi bè!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.