Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Trucco ideale per ragazza con occhi azzurri,capelli castano chiaro,e carnagione molto chiara.?

Ciao a tutti,per favore aiutatemi.

Vorrei truccarmi per andare a scuola (media) e mi serverebbe un trucco abbastanza leggero,non esagerato.

Come ho detto nel titolo ho gli occhi azzurri,i capelli castano chiaro,e la carnagione chiarissima.

Do alla migliore risposta 10 punti,comunque.

Grazie mille-

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Essendo comunque una ragazza chiara.. non ti consiglio un trucco molto pesante.. sono del parere che le ragazze chiare stiano bene con colori leggeri, diversamente, sarebbero volgari.. non tutte. comunque un fondotinta buono, liquido magari (dipende dalla tua pelle) non esagerare, si deve vedere il meno possibile.. le guance rosate, non troppo, per non avere due pomodori hahah! Per gli occhi io metterei abbastanza mascaara, in modo da dare volume agli occhi, ma niente matita.. se proprio leggera e sottile sopra.. e per le labbra, un lucida labbra rosa o anche trasparente, e andrai benissimo! :) e ricorda sempre, mai fare di colori scuri sia labbra sia occhi, MAI.. o labbra o occhi ;)

• 9 anni fa

non usare colori troppo forti, magari ombretto rosa chiaro o bianco, e poi metti del mascara per ingrandire gli occhi...sulle labbra un pò di lucido :)

• Anonimo
    9 anni fa

Se hai gli occhi chiari, non appesantirli con la matita nera, finirebbero per perdere la loro bellezza, ti consiglio invece di mettere il rimmel sia sopra sia sotto, cosi da risaltare gli occhi senza però ''rovinarli'' . Per quanto riguarda la pelle, non mettere ne fondotinta ne ogni sorta di crema, se cominci a mettere il fondotinta gia da quest'età rischi che tra 3 anni avrai la pelle piena di brufoli :3 Ti consiglio di metterlo solo nell'eventualità in cui tu abbia qualche brufolo,ma mettine veramente poco altrimenti aggravi la situazione. Per dare colorito alla pelle, magari usa un fard ma niente più.

• 9 anni fa

Un po di findotinta giusto per unificare la pelle e solo rimmel (tanto) :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Con il fondotinta non sbagli mai non troppo scuro altrimenti ti verrà un effetto maschera e rischi di essere ridicola comunque chi ha gli occhi azzurri di solito sta bene senza trucco perché gli occhi azzurri sono già belli di loro ma puoi metterti tranquillamente il mascara esagera e anche un po di matita nera dentro l' occhio se hai gli occhi grandi oppure sopra l' occhio a modi eyeliner.....per far durare la matita dentro l' occhio mettine tanta e poi con un pennellino fino fino prendi un po di ombretto nero e mettilo sulla matita che hai messo nell'occhio tieni la linea dell'occhio per qualche minuto staccata perché se no il prodotto non si fisserà

• 9 anni fa

Un fondotinta poco più scuro del colore della tua pelle,eyeliner sottile sugli occhi,un pò di mascara e una leggera cipria rosa sugli zigomi.

• Anonimo
    9 anni fa

prova ombretto marrone carino matita nera mascara nero cipria di una tonalità più scura della tua pelle e un pò di fard marrone scuro ma poco!

• 9 anni fa
    Fonte/i: in questo sito puoi trovare qualcos'altro su come truccare gli occhi di una determinata forma : http://www.makeupidee.it/category/come-truccare/oc...
  • 9 anni fa

fondotinda di un grado più scuro del colore della tua pelle! matita celeste sopra gli occhi con luccichini

un pò di rimmel...arrssire le guance con un pò di fard rose sugli zigomi e infine un lucidalabbra o rosa o trasparente

un trucco mlto semplice ma con risultati davvero ottimi credimi!!!!!!!!! 10 pt grazie <3

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.