promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Perchè c'è ancora gente che si ostina a negare che Berlusconi sia stato il più grande politico della storia?

In questa sezione dilaga l'ignoranza e la disinformazione,causata in larga parte dai curvaioli napoletani,con la loro mentalità clientelista,fannullona,camorrista,degna dell'arretratezza culturale che li caratterizza.Non a caso hanno eletto un mafioso come De Magistris come sindaco e idolatrano un cocainomane come Maradona,giocatore mediocre ai livelli di un Miccoli o di un Giaccherini.Gente che continua ad infamare un grande uomo come Silvio Berlusconi,politico longevo e saggio che,insieme alla Lega Nord,ha formato il miglior governo che la storia abbia mai avuto.Se non fosse caduto,per via del complotto ordito dai napoletani contro il settentrionale,onesto e lavoratore Berlusconi,a quest'ora l'ex governo avrebbe già optato per la secessione che avrebbe de facto diviso l'Italia in due:da una parte la Padania,nazione di onesti lavoratori con una ricchezza pari alla Germania e dall'altra l'arretrato nordafricano Regno delle due terronie.Vergognatevi,curvaioli,ad infangare il nome di Berlusconi.Ma sappiate che presto o tardi il vostro razzismo nei confronti del grande nord avrà una fine.Aspettatevi di tutto.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1 si capisce che sei un troll,quello vero lo riconosco perchè l'ho e mi ha bloccato

2 quello vero sarebbe capace di dire ste cose per andare contro i romani e i napoletani

3 se siamo nella mèrda,la colpa è del nano e compagnia bella

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    8 anni fa

domanda da segnalare per eccesso di ignoranza

• Anonimo
    8 anni fa

Mentre leggevo pensavo fossi quello vero poi mi son detta: "ah no, il pugliese-leghista mi ha bloccato..."

comunque sarebbe capace di dire questo e molto altro!

• 8 anni fa

ma fatti furbo berlusconiani del ***** è per colpa sua se adesso siamo nella *****...ma v.......o c......e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

tanto sei un troll :)

• Harry
    Lv 5
    8 anni fa

Perche sono di sinistra

• 8 anni fa

Cribbio...Mi conseeeeenta...

• Anonimo
    8 anni fa

La differenza tra la germania e la padania? In germania gli stranieri li accettano e li trattano bene

Nella padania pure i meridionali vengono dati a calci in cul.o

• Anonimo
    8 anni fa

Con tutte le càzzate che hai scritto, hai detto sicuramente meno càzzate di quanto lui in realtà ne dica, anche parlando seriamente.

Frase contorta o.ò

Marò, lo fai identico !

• Anonimo
    8 anni fa

il migliore è stato mussolini

Fonte/i: il duce ci guarda da lassù
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.