Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Non Fate guardare Questo cartone ai bambini?

i e un Pericolo in tv e il cartone Dragon ball , non fatello guardare a vostri figli perche è Satanico Prove C:\Documents and Settings\admin\Desktop\ATTENZIONE AI CARTONI E AI FUMETTI - Articoli Vari.htm E Poi altre Prove Un famoso e stimato studioso G. Dell'Aglio,in suo articolo spiega: Dragonball Zeta in particolare , Beyblade (la trottola), che sono solo tra i più conosciuti e tra i più pericolosi, sono prodotti da una sètta satanica cino-giapponese ( Bird Studio Shueisha) , e l'87% dei bambini che li vedono, molto rapidamente diventano iper aggressivi, violenti, ribelli, disobbedienti, bugiardi, ipocriti, imparano a dire parolacce, perdono attenzione a scuola, e in loro nasce il desiderio di uccidere... e, purtroppo, molti l'hanno fatto, in preda a vere possessioni sataniche,

E CONTINUA , Quando la gente si dispone a vedere il programma, non si rende conto che all'inizio esce un FLASH molto potente però tanto VELOCE che le persone non si rendono conto che è un Controllo preilluminato che stanno utilizzando le compagnie cinesi di cartoni animati e serve per dare un impatto a colui che vede in televisione il cartone animato possa vederlo più volte, creando addizione nei bambini, giovani e anche adulti.

CONSEGUENZE

Il pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo.

E Non Solo ma Dragon Ball e pure Pedofilo Prove Articolo Corriere della sera http://archiviostorico.corriere.it/2002/%E2%80%A6

Questo e lo unico cartone pericoloso gli altri cartoni sporattutto non giapponesi che fanno i tv sono buoni

21 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ma per piacere, io sono cresciuta con Dragon Ball, Ken Shiro e l'uomo tigre, i miei cugini altrettanto e nessuno è aggressivo ecc, delle cavolate che dici.

Un cartone forse diseducativo possono essere i griffin, che a me piace, ma è privo di rispetto altrui.

Senti anche Tom e Jerry e violento ma non penso ke tutti quelli ke sono cresciuti con Tom e Jerry siano squarciatori

• Anonimo
    9 anni fa

Si, gia lo sapevo, e proprio per questo sto facendo vedere a mio figlio L'uomo tigre, Ken il guerriero e principalmente Dragonball.

• Anonimo
    9 anni fa

Smettila di farti le canne!!!!

• 9 anni fa

''l'87% dei bambini che li vedono, molto rapidamente diventano iper aggressivi, violenti, ribelli, disobbedienti, bugiardi, ipocriti, imparano a dire parolacce, perdono attenzione a scuola, e in loro nasce il desiderio di uccidere...'' ----> No, per farli diventare così bastano la scuola e gli amici non serve dragonball

Se a tuo figlio non vuoi fargli vedere Dragonball allora fallo crescere con Barbie, che ti devo dire?

E poi in Italia assassino più, assassino meno. . . Che vuoi che cambi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io ho una domanda: ma sei normale? Fattela una visita da uno psichiatra, bravo però.

• Anonimo
    9 anni fa

ebbene si! io ho guardato tutte e 3 le stagioni, ho giocato ai videogiochi e ho letto i manga di dragonaball! sono l'anticristo!! e tu ora sei un mio adepto! wha-ha-ha-ha-ha!! vai e diffondi la parola di goku!!

• 9 anni fa

Sono cresciuto con Dragon Ball e tutt'ora lo guardo :) Sono un Cristiano e non ci vedo in esso nulla di male. I bambini guardano solo un cartone e non eseguono rituali satanici facendolo. Tanto meno potrebbero capirlo. A me compreso piaceva la trama, e di sicuro non andavo per vedere cose sataniche. Basta generalizzare, basta schiavizzare, basta essere vittime di leggi. Non c'è niente di male a guardare innocentemente un cartone. Anche se lo consiglierei a dei bambini sopra i 10 anni, per la crudezza dei suoi contenuti.

• 9 anni fa

BASTAAAAA!!!!!!!!!

perché continui? non ti rendi proprio conto che stai sparando solo cavolate?

da non so quanti giorni le persone ti stanno dando contro in tutti i modi!

io per prima ho smentito tutte le tue cavolate e ancora continui?

Tra tutto quello che hai scritto non c è una cosa vera... e te l ho dimostrato nelle altre domande.

Basta diffamare una cosa che a te non piace, non guardarla e basta!

Ps: se è vero che sei tanto cristiana non sai che l umiltà è una delle cose più importanti?

Beh una persona che si definisce bellissima non lo è per nulla!

• 9 anni fa

spetta che da grandi scoprono gli altri cartoni

• Anonimo
    9 anni fa

direi che i 3.000.000 di bambini che lo guardano sono in disaccordo con te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.